UeD Nicola Vivarelli il suo primo bacio

UeD: Scatta il primo bacio per Nicola Vivarelli

UeD: Novità per Nicola Vivarelli e la sua nuova conoscenza. In esterna scatta un bacio

UeD Nicola Vivarelli dopo aver messo un punto con Gemma Galgani ha accettato di buon grado di uscire con un’altra donna. Il giovane marinaio ha finalmente trovato il giusto interesse che cercava. Voci di corridoio parlano di un primo e appassionante bacio tra lui e questa nuova ragazza.

UeD Nicola Vivarelli il suo primo bacio
fonte studi uomini e donne

Grandi novità in vista per l’inizio di questa settimana. Tante le curiosità che stanno trapelando in queste ore. Ricordiamo tutti che Vivarelli si è presentato a UeD decantando un forte interesse per la dama torinese. I due si erano scambiati diversi messaggi, che avevano convinto la Galgani a non badare alla forte differenza di età che li divideva e tanto meno alle innumerevoli polemiche sorte per tale motivo.

Ma la loro storia è stata una vera e propria chimera. La dama ha presto scelto di porre fine a questa conoscenza, per alcune incomprensioni che non si sono risolte. Nicola Vivarelli, nella nuova edizione del programma, dopo vari confronti con la Galgani, ha deciso di voltare pagina e di conoscere altre donne.

UeD Nicola Vivarelli il suo primo bacio
fonte studi uomini e donne

Le accuse del marinaio nei confronti della dama torinese, sono state forti, ha più volte dichiarato che la donna ha preferito il lifting alla loro conoscenza. Ma le incomprensioni sono state reciproche, visto che anche Gemma ha accusato Nicola di falso interesse. Questa è stata la motivazione che ha spinto entrambi a gettarsi su altri fronti, e di intraprendere nuove conoscenze. Oggi arrivano indiscrezione che portano con se una ventata di novità.

fonte instagram

Il cavaliere, durante l’ultima registrazione con la nuova dama, si è avvicinato a tal punto, da far scattare un vero e proprio bacio appassionante. La ragazza in questione è Angelica, tra i due è subito scoccata la scintilla.

La frequentazione pare abbia preso una piega importante, spingendo entrambi a un passo avanti. Nicola Vivarelli si è gettato definitivamente la storia con Gemma alle spalle.

fonte instagram

Angelica, sta regalando nuove emozioni al marinaio, che si dice sempre più soddisfatto di questa conoscenza. Il pubblico e gli opinionisti, rimangono sempre un po’ incerti sulla sincerità del ragazzo. Avremo modo di capire i suoi veri scopi.

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo

GF Vip: la dolorosa confessione di Maria Teresa Ruta

Chi è Jessica Caban? Conosciamo meglio la compagna di Bruno Mars