UeD, Tina Cipollari: “Le tiro una sedia addosso”. Ma Gemma non c’entra nulla

Tina infuriata, ma non con Gemma. La Vamp grida: "Le tiro una sedia addosso"

Nelle programma di UeD è ormai risaputa l’antipatia tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Chi ha fatto infuriare questa volta la Cipollari? A far perdere le staffe all’opinionista non è stata la dama torinese. Una puntata piena di colpi di scena.

UeD Tina Cipollari contro Aurora
fonti studio uomini e donne

Nuove polemiche stanno nascendo del dating show di Maria De Filippi. Il programma parte con le dinamiche di Armando che si scontra duramente con Gianluca De Matteis per Lucrezia, una delle sue corteggiatrici, la quale regala un colpo di scena. Infatti quest’ultima dopo essere uscita dallo studio per riflettere con calma al suo rientro ha annunciato di aver preso una scelta.

La ragazza preferisce continuare il percorso di conoscenza con Armando Incarnato dopo che Gianluca le ha di fatto dato un ben servito. Poi si passa a Cristina e Daniel i due stanno affrontando un rapporto complicato. Un vero tira e molla. Daniel viene accusato da tutti di avere un atteggiamento poco chiaro nei confronti della dama.

UeD Tina Cipollari contro Aurora
fonti studio uomini e donne

UeD: Tina e Gianni incontenibili

A scatenare la scintilla ci pensano i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Quest’ultima rinfresca la memoria del cavaliere che aveva più volte manifestato un chiaro disinteresse per Cristina. Gianni addirittura azzarda un’ipotesi particolare e rivolge all’uomo delle domande sulla sua situazione economica.

https://www.instagram.com/p/CGSPguRiVIT/?utm_source=ig_web_copy_link
fonte instagram

Spunta dalla mischia Aurora che si scaglia contro gli opinionisti. Aurora accusa Gianni di averla insultata e si adira a tal punto da alzarsi per abbandonare lo studio di UeD, ma non prima di aver dato dell’ignorante e della pessima persona a Gianni Sperti.

UeD Tina Cipollari contro Aurora
fonte studi uomini e donne

Questa la goccia che fa traboccare il vaso e fa perdere la pazienza alla Cipollari che infuriata dice: “Quello che è? Le tiro una sedia addosso, Brava esci e ritorna solo quando avrai le idee ben chiare“. Un’altra bionda è appena entrata nel mirino della Vamp. Uno scontro che da ciò che si è potuto vedere è solo un’inizio di una lunga serie.UeD: Tina Cipollari si scaglia contro Aurora per una frase mal detta. L’opinionista rivolgendosi alla dama dice: “Ti tiro una sedia”