UeD: Ursula Bennardo e Sossio hanno il Covid

UeD: Ursula Bennardo e Sossio Aruta hanno il Covid

Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono positivi al covid. Lei rivela: "Accettiamo e lottiamo"

Gli intrecci nati nel salotto di UeD spesso portano a relazioni complicate e burrascose. Eppure, delle volte per fortuna l’amore trionfa, dando vita a delle longeve e durature coppie e, delle volte, anche a delle meravigliose famiglie. Una delle relazioni più belle sbocciate all’interno del programma di Maria De Filippi è senza dubbio è quella fra Sossio Aruta e Ursula Bennardo.

UeD: Ursula Bennardo e Sossio hanno il Covid

I due hanno avuto modo di conoscersi proprio nel parterre del dating show, e dal loro amore è nata una bambina. Di certo entrambi sono dei personaggi molto amati dal pubblico del programma che infatti è rimasto affezionato a loro. I fans continuano a seguire gli avvenimenti della coppia tramite i social. Sossio e Ursula sono molto attivi su Instagram e tengono costantemente aggiornati loro followers sulla loro quotidianità.

Recentemente, hanno dettagliatamente documentato i due viaggi in crociera che hanno intrapreso. Nei prossimi periodi invece, oltre a qualche impegno lavorativo, per la coppia nata a UeD è in attesa una vacanza estiva, accompagnata dai festeggiamenti per il compleanno di Ursula. Purtroppo, però, tutti quanti questi piani sono annullati a causa del covid, quando tutto era già organizzato. Lei ha commentato questo inconveniente dicendo: “Purché sia tutto sempre risolvibile, accettiamo e lottiamo”.

UeD: Ursula Bennardo e Sossio hanno il Covid

È stata proprio Ursula a rivelare che lei e il suo compagno hanno entrambi contratto il covid. La rivelazione è arrivata attraverso una serie di Instagram stories in cui l’ex dama racconta quanto avvenuto. Sossio è stato il primo a sottoporsi al tampone, per poter partecipare a un colloquio di lavoro a Torino.

UeD: Ursula Bennardo e Sossio hanno il Covid

Purtroppo l’ex cavaliere risultato positivo, quindi anche Ursula ha deciso di sottoporsi al tampone, risultando anche lei contagiata. Una pessima notizia per l’ex coppia di UeD, che si ritroverà a dover affrontare un lungo periodo di quarantena. Una nota positiva c’è, entrambi stanno bene e non hanno avuto contatto con nessuno.