ultimo-foto-tour-polemica

Ultimo rinvia il tour ma scoppia la polemica sui social

Il cantante Ultimo, dopo aver annunciato a tutti il rinvio del tour, si sfoga sui social ma in poco tempo le sue parole fanno scoppiare la polemica. Ecco cosa è successo:

Il cantante Ultimo, ha svelato ai suoi fans di aver dovuto rinviare il tour per l’emergenza sanitaria in corso, ma dopo questo annuncio, si è sfogato sui social. Le sue parole in poco tempo hanno fatto scoppiare la polemica, sono tanti gli utenti che in queste ore stanno commentando il suo post con insulti e critiche.

ultimo-foto-tour-polemica

Queste le sue parole:

“Non canterò in qualche diretta o in qualche trasmissione per dimostrare quanto sia bella la musica che unisce le anime nostre. No È una scelta menefreghista? No. Il contrario. Io credo nel silenzio di chi sa aspettare. Non ho bisogno di ricordarvi che esisto con qualche video o foto postata. Io sono a casa mia e scrivo, perché è quello che so fare… e scriverò finché le parole si faranno pescare dentro me.

L’unica cosa che mi sento di dirvi da ragazzo di 24 anni è quello di fare ciò che voi ritenete giusto. Non so quando supereremo questa fase. So che questo è il momento per chiudersi un po’ dentro di noi e chiederci quelle cose che forse fanno male, ma ci faranno crescere… qualsiasi età abbiamo. A 15 anni ho scritto in Giusy, che dal dolore si può ricominciare… e allora mi affido a lui e penso: RICOMINCEREMO”.

Poi ha aggiunto:

“Ricevo molti messaggio sul fatto che io non mi esponga sulla vicenda. In effetti avete ragione. Io non so fare quello che vi supplica di indossare la mascherina o di stare attenti ai contatti fisici. Per quello ci sono già troppi in TV ed io non ho le carte in regola per risultare credibile dicendolo”.

Queste parole in particolare hanno fatto scoppiare la polemica sui social. Tanti fan hanno sostenuto il cantante ma altri l’hanno duramente attaccato.

View this post on Instagram

Pensieri

A post shared by Ultimo (@ultimopeterpan) on

 

Sotto il post si leggono vari commenti, ve ne riportiamo alcuni: “La gente continua a morire e Ultimo piange perché non sa quando potrà iniziare il tour trattenetemi che esplodo“, “Se io fossi in Ultimo ringrazierei che ancora qualcuno casca in quei testi acchiappa adolescenti conditi di scrittura alla Instagram“.

E ancora: “Ma scusatemi, Lady Gaga star internazionale, Taylor Swift, Billie Ellish, Lewis Capaldi, e chissà chi star intermazionali hanno fatto dirette e un concerto da casa in beneficenza e tu Ultimo cantante da 4 soldi rispetto a loro fai un dramma per una diretta, ci sei o ci fai?“.

ultimo-scatto-tour-polemica

Il tour potrebbe essere rinviato nel 2021, anche se al momento non trapelano notizie certe. Per ora, quel che tutti sappiamo, è che un concerto non può avvenire in sicurezza visto l’alto numero di biglietti acquistati.

Elisabetta Gregoraci lascia il Grande Fratello Vip: "Me ne vado. Non posso concepire che..."

UeD: Valentina Autiero e Germano storia finita. Tina: "Sei un farabutto"

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Antonella Elia spiazza tutti al Grande Fratello Vip: "Con Pietro Delle Piane è davvero finita. Sono single"

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

GF Vip: Il programma si prolungherà fino a Febbraio. Ecco chi ha deciso di abbandonare

Stefania Orlando: il costo della sua pelliccia