Umberto Gaudino

Umberto Gaudino, in compagnia di una donna per lui molto importante

Umberto Gaudino è l'ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, spunta una foto con una donna per lui molto importante

Umberto Gaudino è stato uno dei concorrenti più amati e supportati dal pubblico. Il ragazzo ha partecipato al talent di Amici di Maria De Filippi come ballerino e ad oggi lavora per il programma come professionista. Umberto è sempre molto attivo suoi social, dove abitualmente mostra la sua quotidianità. E così spunta la foto dove l’ex concorrente mostra molto affetto e sentimento nei confronti di una donna. Ecco i dettagli e chi è lei.

Umberto Gaudino

Dall’entrata del programma di Amici, Umberto ha sempre ricevuto molti apprezzamenti, oltre che per il suo aspetto fisico, anche per il suo carattere umile e disponibile. Il suo enorme talento e la sua fama hanno fatto sì che il ragazzo partecipi come professionista al talent di Maria De Filippi.

Fonte Instagram

Molti dei suoi fan amano e apprezzano la professionalità e la bravura di Umberto. Ma ora sui social spunta una foto che non riguarda il mondo della danza, ne tanto meno dello spettacolo. Infatti questa foto ha incuriosito tutti per l’enorme tenerezza che trasmette lo scatto.

Umberto Gaudino

Nella foto ci sono Umberto Gaudino e una donna per lui molto importante. Molti hanno definitivamente questa foto quasi commovente per l’enorme dolcezze e amore che riesce a trasmettere. La donna nella foto è sua sorella. Tra di loro c’è un rapporto unico e speciale. Il volto della sorella di Umberto non è nuovo al pubblico. Infatti la ragazza si era recata per una sorpresa a suo fratello, nello studio del programma di Amici di Maria De Filippi, quando il ballerino era ancora solo uno studente del talent.

Fonte Instagram

Il ballerino durante la sua partecipazione al programma è stato apprezzato e amato da migliaia di telespettatori. Oltre al suo carattere splendido Umberto nutre una passione sconfinata per la danza, in particolare per i latino americano. Nelle sue esibizioni ha fatto emozionare moltissimi fan soprattutto nell’edizione di Amici Speciali ,della scorsa primavera, dedicato alla Protezione Civile.

Fonte Amici di Maria De Filippi

Umberto Gaudino grazie alla sua passione ha raggiunto la finalissima del programma. Ma ha perso con i suoi avversari ovvero Alessio Gaudino, Michele Bravi e il vincitore dell’edizione di Amici, Irama. Ora il ballerino si dice completamente impegnato e immerso ne suo lavoro.

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

GF Vip: tenero bacio tra Zorzi e Oppini. Interviene Alba Parietti

Aurora Ramazzotti cambia look: il suo nuovo taglio con il ciuffo corto e laterale

Fabrizio Corona dice la sua verità a Live Non è La D'Urso: "Nina Moric è una psicopatica"

Anna Tatangelo: di nuovo con Gigi D'Alessio per amore del figlio