Un altro amore interrotto dopo 5 anni di fidanzamento: una delle coppie più amate si dice addio
La coppia si sarebbe lasciata in ottimi rapporti. Il figlio di David e Victoria Beckham, Romeo, ha detto addio per sempre alla modella Mia Regan, dopo cinque anni di amore
Dopo cinque anni di amore la giovane coppia ha deciso di prendere strade diverse, annunciando, però, di essersi lasciata in ottimi rapporti. Romeo Beckham e Mia Regan si sono lasciati per sempre. Il figlio di David e Victoria Beckham e la bella modella si sono detti addio: l’annuncio ufficiale è stato fatto su Instagram.
L’attaccante del Brentford, secondogenito di David e Victoria Beckham, con una storia su Instagram ha annunciato la fine della sua relazione con la modella e influencer Mia Regan. La coppia stava insieme da cinque anni.
Avevano iniziato a frequentarsi nel 2019 e si erano presi una breve pausa nel 2022. Gli impegni di lavoro di entrambi e la distanza avevano messo a dura prova il loro fidanzamento. Ma poi avevano deciso di riprovarci e di tornare insieme.
“Io e Mooch (il soprannome della sua ex, ndr) ci siamo separati dopo 5 anni. Proviamo ancora tanto amore e rispetto l’una per l’altro. Siamo legati ancora una forte amicizia che avremo per sempre“. Queste le parole di Romeo Beckham per annunciare la separazione.
Mentre Mia Regan scrive: “Siamo cresciuti insieme da quando avevamo 16 anni! L’amore prende forme e percorsi diversi quando si cresce e matura“. Poi, scherzandoci un po’ su, afferma: “Dopo 5 anni insieme, ci siamo friendzonati“.
Romeo Beckham e Mia Regan si sono lasciati in ottimi rapporti
I giornali di gossip hanno spesso parlato di un fidanzamento un po’ burrascoso e tormentato, con continui tira e molla. C’è anche da dire che i due erano davvero molto giovani. Il loro rapporto era immaturo e non è evoluto. Ma si sono lasciati in ottimi rapporti.
Secondo i rumors, la modella ha lasciato qualche settimana fa la casa dove vivevano insieme, per una lite accesa. Lei è tornata dai genitori. Del resto, da un po’ non si facevano vedere insieme e sui social apparivano raramente in coppia.