Un amore così grande: il film con Il Volo

Ecco il nuovo film diretto da Cristian De Mattheis che vede la partecipazione straordinaria de Il Volo

Home > Spettacolo > Un amore così grande: il film con Il Volo

Arriverà nei nostri cinema il 20 settembre Un amore così grande, il film diretto da Cristian De Mattheis che racconta la storia di Vladimir, un ragazzo russo arrivato in Italia per inseguire i suoi sogni.

Vladimir è nato in Russia, ma ha deciso di partire per ritrovare suo padre, un uomo che lo ha abbandonato quando lui era ancora piccolo. Il ragazzo però ha anche una grande passione e un incredibile talento: la musica lirica.

Vladimir parte da San Pietroburgo, dopo aver perso la mamma, alla volta di Verona qui incontra Veronica, una guida turistica. Tra i due nasce subito qualcosa, un amore pieno di ostacoli e di insidie, una fra queste la nonna di Veronica che tenta di ostacolare i due con ogni mezzo. A Verona, Vladimir incontra i ragazzi del trio lirico Il Volo ed il loro manager. Sarà proprio lui a convincere Ignazio, Piero e Gianluca che Vladimir è un vero talento della Lirica e che possiede una voce straordinaria!


ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Ad interpretare il protagonista di Un amore così grande è Giuseppe Maggio, già visto in film come Amore 14 e Un fantastico via vai di Leonardo Pieraccioni. Nel cast troveremo anche Francesca Loy, Franco Castellano, Eleonora Brown, Fioretta Mari, Riccardo Polizzy Carbonelli e Daniela Giordano. Il film poi vede la partecipazione straordinaria de Il Volo, che interpreteranno ovviamente loro stessi.