Un matrimonio da favola gotica per Kat Von D

Sabato la tatuatrice e beauty guru Kat Von D è convolata a nozze con l’artista messicano Rafael Reyes.

Il suo stile è inconfondibile, i suoi tatuaggi leggenda e la sua linea di make-up fa letteralmente impazzire il mondo. Katherine von Drachenberg, meglio conosciuta come Kat Von D, è una donna che ha sempre definito bene la sua personalità. Gotica nell’estetica, abilissima nell’arte del tatuaggio, amante della musica classica e di Beethoven, deve parte della sua popolarità grazie allo show televisivo L.A. Ink, dove la tatuatrice, il suo studio e team erano protagonisti di una vera e propria docs-fiction sul lavoro del tatuatore.

Kat Von D

Kat Von D non solo ha fatto conoscere a tutto il mondo il suo studio, ma questo le ha permesso anche di espandersi in molti altri settori, dall’essere una modella molto particolare fino all’estrosa linea di make-up che si distingue per la lunga tenuta, la pigmentazione intensa e la coprenza totale dei suoi prodotti.

Proprio in questi giorni Kat Von D Beauty compie 10 anni e li celebra con una bellissima linea super gold Limited Edition compresa di palette, tattoo liner, illuminante e rossetto che potete trovare da Sephora.

E il 2018 sembra essere un anno veramente intenso per l’artista che il 2 Giugno ha convolato a nozze con l’artista messicano Rafael Reyes, poco dopo aver annunciato di essere in dolcissima attesa. Ovviamente da Kat Von D non potevamo non aspettarci un matrimonio da favola… gotica. Per il suo abito ha scelto il rosso, colore dominante in tutta la cerimonia, a cominciare dalle partecipazione.
Ovviamente se non avete idea di chi sia Kat Von D, tutto questo potrebbe sembrarvi assurdo, quasi un incubo, ma per chi la conosce bene, sa perfettamente che non c’era altro stile se non questo per realizzare un matrimonio uscito direttamente da un racconto di Edgar Allan Poe.

Kat Von D si è presentata ai suoi invitati proprio come una bellissima diavolessa, dal bellissimo abito rosso brillante, ruvido e a balze, perfettamente in armonia con il pancione che “nasconde” il futuro nascituro. L’abito, realizzato su misura dallo stilista Alfonso Sanchez, è stato coordinato da un velo/mantello, collegato con la bellissima ed estrosa acconciatura: delle corna rubino simili a quello di un cervo che si uniscono al voluminoso raccolto realizzato dall’haistylist Adir Abergel.

Ovviamente per quanto riguarda il trucco è lecito pensare che l’artista abbia ricorso alla sua linea di makeup, sebbene non si abbiano ancora dettagli sui prodottoti utilizzati. L’effetto scenico è molto forte. La nostra Kat von D ha puntato su un look drammatico, dalle sfumature metalizzate con un eyeliner molto importante. Per le labbra un rosso scarlatto, che ci ricorda le sfumature della sua tinta Outlaw, e un counturing che evidenzia non poco gli zigomi. Inoltre, come originale regalo di nozze per gli invitati, Kat Von D ha fatto preparare uno specialissimo rossetto nero dalle sfumature d’orate, ma che non vediamo però all’interno del suo look.

View this post on Instagram

Such a beautifully emotional day today. Tomorrow, @prayers and I will have our wedding ceremony for our close friends + family. This has been the sweetest, most stress-free experience where we continuosly fell in love with each other all over again with each day counting down. This is a photo of 3 carnations that our dear friends @majestyblack brought us tonight after our rehearsal and soundcheck. Red carnations are @prayers favourite flower, and the 3 represent him, me, and our sweet baby boy we are adding to our family. All I can say right now is that i am so grateful for my dear friends, and for my sweet husband. ❤️ Lastly, thank you all for all the love and for understanding that starting tomorrow we will most likely be stepping away from our phones for a while to be as present as possible on such a beautiful day. X

A post shared by 𝐊𝐀𝐓 𝐕𝐎𝐍 𝐃 (@thekatvond) on

E, infine, per quanto riguarda anche la manicure, la tatuatrice ha puntato su un’unghia leggermente a punta, laccate di rosso con una finitura cromata.

La cerimonia ovviamente si è svolta avvolta dalle luci soffuse, candele e fiori rosso sangue sparsi per tutta la sala. Musica rock ‘n roll live, come è giusto che sia considerando i numerosi amici/clienti musicisti di Kat Von D. Gli sposi hanno ovviamente bachettato su un tavolo ricolmo di fiori, ossa e teschi. E la torta? Ovviamente un red velvet!