Un ricordo di Michelle Hunziker sui social commuove tutti. Ma cosa nasconde?

Riguarda la figlia Aurora e il loro rapporto.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti hanno un rapporto unico. La primogenita della conduttrice televisiva svizzera avuta dal precedente rapporto con Eros Ramazzotti, poi naufragato in un triste divorzio, è molto legata alla sua mamma, perché di fatto sono cresciute insieme, come ricordato molto spesso dalla signora Trussardi in molte interviste.


Recentemente la show girl svizzera ha fatto un pieno di like su Twitter dopo aver postato una foto che appartiene al loro passato e alla quale, evidentemente, è davvero molto legata. Una giovanissima Michelle Hunziker posa accando alla sua piccola Aurora, che all’epoca aveva solo tre mesi. Uno scatto dolcissimo e tenero che dimostra il legame tra le due donne. Oggi, infatti, Aurora Ramazzotti ha 20 anni!

La fotografia su Twitter è accompagnata da un bellissimo messaggio, tenero e dolce, ma anche simpatico, com’è nello stile di Michelle Hunziker, che con queste parole e soprattutto con questa immagine ha conquistato tutti i follower sul social network: “Questa è Aurora a tre mesi ed io a 20 anni appena compiuti… un ricordo bellissimo scattato da Fabrizio Ferri nel 1997… aveva un musetto pazzesco ed era tutta da sgagnare Auri…”, frase seguita da tanti bei cuoricini rossi.

Aurora è cresciuta molto da allora e oggi lavora nel mondo dello spettacolo come mamma e anche come papà: la sua vita non è facile, deve anche vivere sotto scorta a causa di alcune minacce ricevute dalla mamma tramite una mail, che già sono state denunciate. Per la sua protezione, la madre le ha preso una guardia del corpo che vive costantemente con lei. Sono una gran bella coppia, anche in tv, dove hanno debuttato insieme su Canale 5 nel programma Vuoi scommettere?.

Sicuramente un rapporto molto profondo che le lega indissolubilmente: un rapporto che ogni mamma vorrebbe avere con la sua bambina, che oggi ormai è diventata una donna!