“Un vero successo” Il gesto di Fedez conquista tutti: tutto esaurito in poche ore

Il gesto del cantante spiazza ed è tutto esaurito in pochissime ore

Nemmeno Fedez ha saputo resistere al fascino di Vinted e al desiderio di mettere in vendita tutti quegli indumenti che non indossa più. I vestiti messi in vendita dal rapper sono stati venduti nel giro di poche ore nonostante il prezzo.

Fedez apre Vinted
Fedez

Ecco qualche curiosità in merito.

Vinted conquista anche Fedez: l’artista mette in vendita i suoi capi

Vinted è una piattaforma francese che da qualche anno ha letteralmente conquistato il panorama europeo. Si tratta infatti di un portale al quale tutti possono iscriversi per mettere in vendita cose che non si utilizzano più o per acquistare elementi di seconda mano.

Fedez usa Vinted per vendere i suoi vestiti
Account Vinted Fedez

Su questa app si trova davvero di tutto: vestiti per uomo, donna e bambino, gioielli, accessori, libri, giocattoli, scarpe, oggetti per la casa e molto altro ancora. Solitamente, trattandosi di cose di seconda mano o che non servono più, queste vengono svendute a poco prezzo.

Da qualche tempo però, anche i vip e i personaggi famosi hanno cominciato a usare questa piattaforma. Parliamo di Beatrice Valli, Marco Fantini, Andreas Muller e ora perfino Fedez. Il noto rapper milanese avrebbe messo in vendita alcuni dei suoi abiti anche se il prezzo di vendita non sarebbe per nulla dei più economici.

L’armadio Vinted del rapper conquista il pubblico: tutto venduto in pochissime ore

Credits: Verocurioso

Fedez ha quindi deciso di caricare sul suo profilo Vinted alcuni degli indumenti della sua collezione. Si tratta di indumenti per lo più firmati e nella maggior parte dei casi che sono stati indossati pochissime volte. Da quello che sappiamo i capi in questione sono circa 20 e hanno tutti come tema il festival musicale californiano noto in tutto il mondo come Coachella.

Tra i diversi articoli un bellissimo giubbotto di jeans di Gucci, una t-shirt molto basica di Dior e molti altri capi realizzati da brand molto costosi e super famosi. Fedez ha quindi scelto di mettere in vendita questi articoli vendendoli ad un prezzo compreso tra i 25 e i 300 euro.

Fedez vende tutto su Vinted
I vestiti venduti su Vinted

Anche se questi prezzi sono molto cari rispetto alla media delle vendite su Vinted, sono stati venduti nel giro di pochissime ore. Questo perché le loro condizioni sono ottime e poi perché di proprietà di Fedez. Chissà forse nei prossimi giorni l’artista deciderà di vendere qualcos’altro!