Una bambina di 5 anni è stata proclamata come la più bella del mondo

Ecco le sue fotografie!

Jare Ijalana è una bambina di 5 anni, è originaria dalla Nigeria e da quando il fotografo Mofe Bamyyiwa ha condiviso su Instagram alcuni suoi scatti ha destato tanto scalpore. Questa piccola bambina di soli 5 anni è stata già ribattezzata come la ragazzina più bela del mondo. E guardando le sue fotografie non stenteremo a credere perché ha ottenuto così tanti apprezzamenti.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Il fotografo, nelle sue pubblicazioni online, ha descritto Jare come un vero e proprio angelo. Ha condiviso sui social network tre ritratti che mettono in posa la ragazzina con i suoi grandi occhi pieni di espressione, la sua pelle assolutamente liscia e i suoi capelli perfetti che ogni bambina, ragazza e donna vorrebbe avere sulla sua testa.

“Oh sì, è umana! Ma lei è anche un angelo”, questo c’è scritto nella pubblicazione online.

Poi il fotografo ha aggiunto: “Avrei potuto farla sorridere e farla ridere ad alta voce, ma l’ho catturata nei suoi momenti più naturali in modo che tutti possano vederla attraverso i suoi occhi”. Più di 20mila persone hanno apprezzato questi scatti che in breve tempo sono diventati virali in rete e sui social network.

A proposito del ritratto in cui la bambina guarda l’obbiettivo con un’espressione seria, il fotografo ha commentato: “Voglio ritrarre l’intercettazione tra la sua infanzia e la sua età adulta, in maniera tale che entrambi rimangano senza tempo”.

Altri dettagli della bambina non sono stati resi noti. Sappiamo che non è una modella professionista, ma sicuramente questi scatti potrebbero essere l’inizio di una carriera di successo per lei. Jane ha due sorelle, Jomi di 7 anni e Joba di 10 anni. Hanno anche un profilo Instagram chiamato The J3 Sisters.

Il fotografo ha suggerito alla madre di aprire l’account Instagram che ha raggiunto già più di 18mila follower. Jare segue le orme di Anastasia Knyazeva, una ragazza russa che a sei anni è stata proclamata “la ragazza più bella del mondo”.

Che dite, sarà famosa? Magari sarà la nuova Venere Nera!