Una mamma per amica: chi si sposa nella nuova serie?

 

Ormai lo sanno anche i muri: Una mamma per amica torna con una nuova serie tv. Tutte noi ci siamo innamorate delle Gilmore Girls, questo il nome della versione originale. Lauren Graham, che sul piccolo schermo era Lorelai, ha annunciato su Twitter il ritorno sul set e anche Netflix ha confermato che ci proporrà nuovi episodi. Finalmente sapremo cosa succederà tra Lorelai e Luke, anche perché tutte noi speriamo in un bel matrimonio: e in effetti nelle nuove puntate ci sarà un matrimonio…

Una-mamma-per-amica
Torna Una mamma per amica

Di chi, però, ancora non lo sappiamo: sappiamo solo che ci saranno quattro nuovi episodi da 90 minuti l’uno, che gli attori stanno girando proprio in questi giorni (per fare un bel ripasso, ecco qui tutto quello che c’è da sapere sulla serie tv). Complice una fotografia pubblicata online da una fan presente sul set, possiamo vedere che un matrimonio, effettivamente, ci sarà.

Chi si sposerà? Noi speriamo in Luke che sposa Lorelai, ma potrebbe anche trattarsi di Rory che convola a giuste nozze con un suo ex, magari Dean, che non abbiamo mai dimenticato. Ma le coppie potrebbero essere molte altre…

una-mamma-per-amica-matrimonio
Chi si sposa? Chi? Chi???

Il toto sposa è partito: noi attendiamo con ansia la sigla per poter finalmente vedere cosa succede a StarS Hollow… Ci mancate!

di Redazione