Una mamma per amica, come e dove vedere tutta le serie

Dal primo luglio torneremo tutti a Stars Hollow!

 

Finalmente ci siamo: come era stato promesso, ritornano le Gilmore Girls. Torna Una mamma per amica. Se avete adorato le prime serie, se vi siete appassionate della storia di Lorelai e Lory e di tutti gli altri personaggi del telefilm, se ormai conoscete a memoria tutte le vecchie puntate, sappiate che ora arriva la nuova serie che ci porterà direttamente a Stars Hollow. Ma come e dove potremo vedere le puntate? Ve lo diciamo noi.

Gilmore-Girls-gilmore-girls
Una mamma per amica

E’ stata la stessa Lauren Graham, protagonista del telefilm, ad annunciare il ritorno di Una mamma per amica: le puntate vecchie andranno in onda a partire dal primo luglio solo su Netflix, nei paesi raggiunti dal servizio. E l’Italia c’è, evviva!

A partire dal primo luglio su Netflix saranno disponibili tutti gli episodi delle prime sette stagioni della serie tv: rivivremo tutte le avventure di Loreali, Rory, Luke, il primo giorno alla Chilton, il rapporto con i genitori di mamma Lorelai e molto altro ancora.

Per la nuova stagione dovremo aspettare ancora un po’, dal momento che le nuove puntate di Gilmore Girls: A year in the life sono ancora in fase di lavorazione. La serie è composta da 4 episodi, dei mini film da 90 minuti.

Se non sapete come funziona Netflix, ecco qui tutte le indicazioni: buona visione!