Una mamma per amica potrebbe tornare per una nuova stagione

E noi non potremmo che esserne contente!

Home > Spettacolo > Una mamma per amica potrebbe tornare per una nuova stagione

Una mamma per amica torna per una nuova stagione? Se fosse vero, evviva, che bella notizia. L’anno scorso grazie a Netflix siamo potuti tornare tutti quanti a Stars Hollow, per vedere che fine avevano fatto le Gilmore Girls: quattro lunghi episodi, dedicati alle quattro stagioni, che ci hanno permesso di entrare ancora una volta nelle vite di Lorelai e Rory, ma anche di tutti i personaggi che da tempo ruotano intorno alla mamma e alla figlia più famose del piccolo schermo. Sappiate che potrebbero arrivare tanti altri episodi!

Amy Sherman-Palladino, creatrice dello show, ha fatto trasparire la sua volontà di creare nuove storie, perché si dice libera di fare più episodi. Pare non più con Netflix, ma con Amazon: ovviamente non è niente di certo, dal momento che sono troppe le cose che devono combaciare, come la volontà delle attrici di tornare ancora una volta sul set.

La creatrice della serie tv che abbiamo amato e continuiamo ad amare sottolinea che sono tante le circostanze giuste che devono verificarsi insieme, a cominciare dalla volontà di ritornare in quel mondo particolare, colorato, variopinto e ricco di emozioni che è Stars Hollow. Un paesino nel quale tutti noi vorremmo vivere, non è vero?

Lauren Graham, Kelly Bishop e Alexis Bledel sono sempre in contatto, anche con la produttrice, che pare abbia già parlato con loro di un possibile ritorno sul set, per riportare sul piccolo schermo (o in streaming, visto che il futuro è quello) Lorelai e Rory.

Insomma, mai dire mai, anche perché l’ultima puntata andata in onda su Netflix aveva lasciato aperto un possibile sequel (non vi diciamo niente: se lo avete visto, sapete di cosa stiamo parlando, ma se per caso non le avete ancora viste, non vogliamo rovinarvi tutto con i nostri spoiler!).

Che dire, noi ci speriamo sempre in un sequel, perché quanto le amiamo le due Gilmore Girls? Tantissimo, sempre e comunque!