Una ragazza per Elsa di Frozen

Home > Spettacolo > Una ragazza per Elsa di Frozen

Dopo il successo del debutto di Frozen quasi cinque anni fa, i fan non hanno smesso di creare nuove trame per la seconda puntata della regina del ghiaccio. Il movimento più popolare è diventato virale su Twitter chiedendo una fidanzata per Elsa #GiveElsaAGirlFriend.

{keyword}

Il disinteresse mostrato verso la popolazione maschile di Arandelle nella prima saga e che molti, molti, molti dei seguaci hanno preso il tema principale Let it go (lasciarlo andare) come un intero inno gay e un modo del protagonista di uscire allo scoperto, oltre i suoi poteri. La Disney non ha potuto fare finta di niente alle richieste dei fan e in un’intervista, il co-regista di Frozen 2 ha confessato che stanno prendendo in considerazione l’opzione che Elsa sia una lesbica e che abbia una storia d’amore con un’altra donna. Finalmente ci sarà una regina Disney gay! “Stiamo discutendo su questa possibilità. Significa molto per noi fare parte di queste conversazioni ”

Il pubblico vuole che Elsa trovi l’amore, o almeno che mostri interesse per una donna e sembra che anche il regista del sequel. “Elsa mi dice ogni giorno dove deve andare. Scrivo sempre dal suo punto di vista, pensando a dove si trova Elsa e cosa sta facendo nella sua vita. Vedremo dove stiamo andando. ”

Frozen ha già infranto tutti gli schemi dei film Disney centrando la trama sull’amore che unisce le due sorelle al posto del romanticismo tra il principe salvatore e la principessa in difficoltà a cui siamo abituati nei film Disney.

Se Elsa si innamora di una ragazza diventerà la prima protagonista della Disney ad essere apertamente omosessuale, ma dobbiamo aspettare ancora più di un anno per sapere se in Frozen 2 la nostra regina troverà l’amore o no.Elsa sarà una regina con la ragazza? Disney aprirà le porte ai personaggi principali di LGBTI +?
Voi cosa ne pensate?