“Una sposa bellissima” La Vip convola a nozze con il pancione: il giorno più bello della sua vita

La figlia d'arte e la dolce metà appaiono radiosi in chiesa

Guendalina Goria e Mirko Gancitano sono ufficialmente marito e moglie! La figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta ha scambiato l’eterna promessa in chiesa con il suo amato, davanti alle persone care. Il bellissimo momento, coronamento di una relazione che va avanti da oltre due anni, è stato documentato da Sarah Altobello, tra gli invitati con Giucas Casella. Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, è nata un’amicizia e in un’occasione tanto importante Guendalina Goria desiderava condividere la gioia anche insieme a loro.

Guendalina Goria e Mirko Gancitano sono convolati a nozze: tra gli invitati Sarah Altobello e Giucas Casella

Guendalina Goria e Mirko Gancitano matrimonio

Le nozze precedono di poco un altro grande evento: la nascita del primogenito, ormai in arrivo. Mamma e papà hanno deciso di chiamarlo Noah, ovvero dono di Dio, perché questo è. Non era facile avere un figlio, in seguito alla gravidanza extrauterina avuta dalla giovane, quasi costatale la vita. I medici erano stati di una chiarezza cristallina, ma a volte i miracoli possono accadere e Guenda crede lo sia. Contro le previsioni, contro il sapere della scienza, presto avverrà il parto.

Goria Guendalina

La love story è stata portata nelle case degli italiani, anche attraverso La volta buona, il programma condotto da Caterina Balivo su Rai Uno. Con il passare del tempo, i due innamorati hanno capito di aver trovato la propria perfetta metà complementare. Si sono supportati in qualsiasi circostanza e Noah costituisce il suggello di un sentimento granitico.

Guendalina Goria al Grande Fratello

Da tre anni provavano ad avere un piccolo. Quando ne hanno pronunciato il nome, Noah ha fatto un piccolo movimento, nonostante non si muoveva. Da lì in poi, ha raccontato Guendalina Goria, è diventato un ballerino. Per lei era il grande sogno, il grande desiderio. Uscita scottata dalla precedente esperienza, ha visto la morte in faccia, ora, però, è l’ora di festeggiare!