“Un’altra coppia scoppiata” Amore naufragato pure tra loro: il gossip impazza sul web

Per una ex ballerina di Amici, che fino a oggi era felicemente sposata con un imprenditore, il matrimonio sarebbe in crisi

Ci sono rumors di crisi per una coppia che ha celebrato le sue nozze, rinnovando poi i voti e le promesse nuziali nel primo anniversario. Il matrimonio sarebbe ormai in crisi per la famosa ex ballerina di Amici e il marito, un imprenditore molto noto, soprattutto perché suo padre è un volto decisamente conosciuto nel mondo dello spettacolo. Davvero l’amore tra i due è finito?

Matrimonio in crisi per la ballerina di Amici e il marito imprenditore

Nelle ultime ore non si parla d’altro. Le voci di crisi per la famosissima ballerina del talent show Amici di Maria De Filippi e per il marito si fanno sempre più intense. I diretti interessati non hanno ancora confermato, ma nemmeno smentito i rumors che circolano in questi giorni.

Anche Deianira Marzano, famosissima esperta di gossip, ha ricevuto notizie in merito alla presunta separazione della coppia. Chi segue marito e moglie sui social ha notato che da qualche tempo non si fanno vedere insieme in foto e in video condivisi online.

Secondo le indiscrezioni degli ultimi tempi, pare che abbiano anche trascorso in modo separato le feste di Pasqua. Alcuni follower hanno deciso, allora, di commentare, per poter capire cosa sta succedendo.

Purtroppo, però, nessuno dei due ha risposto. Anzi, lei continua a postare solamente fotografie che la ritraggono da sola con la figlia, avuta proprio dal marito, con cui sta insieme dal 2016. Cosa sta succedendo?

Lorella Boccia e Niccolò Presta matrimonio

Matrimonio in crisi per la ballerina di Amici e per il figlio di Lucio Presta

Lorella Boccia e Niccolò Presta pare che abbiano qualche problemino ultimamente. Lui, sempre molto attivo sui social, non pubblica quasi più. Mentre sul profilo della ballerina non ci sarebbero più foto con il marito, figlio dell’agente delle star Lucio Presta.

Lorella Boccia e Niccolò Presta

La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2016, per poi sposarsi a Roma nel 2019. Due anni dopo Lorella Boccia e Niccolò Presta hanno dato alla luce la loro unica figlia, Luce Althea.