Uomini e Donne scoop, Andrea Cerioli torna sul trono più ambito d’Italia

Reduce da Temptation Island Vip come tentatore, Andrea Cerioli torna a Uomini e Donne in veste di tronista.

Home > Spettacolo > Uomini e Donne scoop, Andrea Cerioli torna sul trono più ambito d’Italia

Una notizia davvero inaspettata, ma molto apprezzata dai fedelissimi telespettatori di Uomini e Donne. Come sappiamo, nei giorni scorsi, la tronista Mara Fasone ha deciso di abbandonare e così si è iniziato a parlare dei possibili sostituti. Solo questa mattina si è appreso che a sedere sul trono più ambito d’Italia, potrebbe essere un bel bolognese, che ha già fatto questa esperienza qualche anno fa. Curiosi di capire di chi si tratta? Stiamo parlando di lui, ovvero di Andrea Cerioli il giovane bolognese classe ’89, il quale da poche settimane è uscito dal programma Temptation Island Vip, in veste di tentatore. Nel corso del reality, la prima edizione Vip, condotta da Simona Ventura, Andrea Cerioli è stato protagonista indiscusso per aver contribuito alla fine della storia tra Andrea Zenga ed Alessandra Sgolastra.

Anche nelle settimane successive la fine del programma, era circolata la voce secondo cui Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra avessero iniziato una relazione.  Ad indicare e far pensare ad una possibile frequentazione tra i due, sono stati tutti una serie di messaggi social che hanno fatto sognare tutti quelli che sperano in questa nuova coppia. Nei giorni scorsi, però, si è scoperto che Andrea Cerioli è ufficialmente single e che al momento è in cerca dell’amore, quello vero. Il bel bolognese ha debuttato nel mondo della televisione esattamente nel 2014, avendo partecipato al Grande Fratello 13, la stessa edizione che è stata vinta da Mirco Petrilli.

Poi, dopo dopo tempo, Cerioli è approdato negli studi di Uomini e Donne dapprima come corteggiatore della tronista Ramona Amodeo e poi come tronista, nella stagione 2014-2015. Quell’esperienza era terminata non proprio bene per il tronista, che poi uscito dagli studi, è stato raggiunto a Bologna da Valentina Rapisarda, sua corteggiatrice, che non si è arresa ed ha voluto a tutti i costi che fosse il suo fidanzato. Dopo poco tempo, però, e dopo una breve convivenza, la storia tra i due è finita.

Sarebbe più che certa, dunque, la sua partecipazione ad Uomini e Donne come prossimo tronista e ad ulteriore prova, ci sarebbe il fatto che alcune sue serate siano state cancellate. Proprio oggi ci sarà la registrazione di una nuova puntata di Uomini e Donne e molto probabilmente verranno presentati i nuovi tronisti. Non resta che attendere, dunque, l’ufficialità.