Uomini e Donne: Aurora Tropea accusa un cavaliere di truffa

Una dama di Uomini e Donne racconta di essere stata truffata da un cavaliere del programma

In questi giorni ci sono state nuove e scioccanti rivelazioni riguardo il programma ‘Uomini e Donne’. Infatti nelle ultime ore è uscito un nuovo scoop riguardante Aurora Tropea . La donna ha fatto affermazioni pesanti nei confronti di uno dei cavalieri del programma.

Aurora Tropea truffata da un cavaliere

Tuttavia la dama non ne ha ancora rivelato l’identità dell’uomo si sa solo che è un del cavaliere del programma, ha semplicemente raccontato l’accaduto. La stessa Aurora Tropea ha raccontato l’avvenimento sul suo profilo Instagram. La dama ha spiegato di aver continuato a frequentare il cavaliere di ‘Uomini e Donne’ dopo la fine del programma.

Aurora Tropea truffata da un cavaliere

Infatti i due volevano approfondire la loro conoscenza, lontani però da telecamere e occhi indiscreti. Tuttavia le cose non sembrano essere andate nel verso giusto per la coppia. Pare proprio che l’uomo avesse chiesto a Aurora Tropea un prestito di denaro di cento euro per poi bloccarla su whatsapp e su tutti i social. La dama ha dichiarato allora: “Ruba i soldi alle persone”.

Inoltre Aurora Tropea ha voluto spiegare l’accaduto nei dettagli, dicendo:

“Si è presentato al negozio con i bambini, perché è anche un padre di famiglia, dicendomi che era il compleanno della bambina e che non aveva nemmeno i soldi per farle il regalo” e ha continuato dicendo: “Io naturalmente da persona perbene e buona, faccio tanto volontariato, glieli ho dati veramente di cuore questi cento euro”.

Fatta queste premessa la dama ha poi precisato:

“Stiamo parlando di cento euro, non di chissà cosa, però io i soldi me li sudo, lavoro dalla mattina alla sera”.

Aurora Tropea truffata da un cavaliere

In seguito a questo accaduto Aurora Tropea avrebbe provato a chiedere indietro i soldi, che aveva prestato all’uomo. Tuttavia lui non voleva proprio saperne e ha deciso di bloccarla su tutti i social per non farsi rintracciare.

Inoltre per convincere il cavaliere a restituire i soldi è intervenuta nell’accaduto anche Veronica Ursida, la quale essendo amica di Aurora Tropea ha voluto difendere e aiutare quest’ultima ma senza risultati.