daniele-dal-moro-cade-dalla-moto

Uomini e Donne: Daniele Dal Moro attaccato da Rosy Chiarelli del pubblico: “Sei pungente e cattivo”

Daniele Dal Moro è vittima anche delle critiche di Rosy Chiarelli, storica partecipante del pubblico di Uomini e Donne: "Sei pungente e cattivo"

Le critiche a Daniele Dal Moro arrivano non solo dai suoi colleghi tronisti, ma anche dal pubblico in studio. Prima tra tutti c’è Rosy Chiarelli, la storica spettatrice Uomini e Donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi. La donna articola il ragazzo in questo modo: “Sei pungente e cattivo.”

View this post on Instagram

Giovanna vs Daniele 🔥 #UominieDonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

Daniele Dal Moro, uno dei tre tronisti della trasmissione di Maria De Filippi, è ormai nel mirino delle critiche complessive dentro e fuori la trasmissione. Oggi è il turno di Rosy Chiarelli, storica spettatrice della trasmissione, che dal pubblico dice ciò che pensa dell’operato di Daniele Dal Moro dicendo: “Se avessi avuto con me questo atteggiamento ti avevo tirato uno schiaffo che ti rimandavo a casa.”

E poi continua: “Sei fatto male, mi dispiace, non so se puoi trovare una ragazza. Hai dato la dimostrazione.” 

rosy-chiarelli

Ciò scatena la furia del tronista che, da quanto ha dimostrato, non è molto ben disposto a ricevere critiche sul suo comportamento. Così, allora, risponde alla commentatrice: “Io penso di comportarmi in maniera educata e se non vado bene sono libere di mandarmi a quel paese.”

E ancora, agigunge:  “Le persone di cui mi circondo sono persone che valgono e che ci tengono  a me. Io vedo dei commenti cattivi da lei che non ha parlato nemmeno 30 minuti con me”.

daniele-dal-moro-uomini-e-donne

Possiamo essere sicuri del fatto che Daniele dal Moro non avrà vita semplice all’interno del programma. Ha un atteggiamento molto complesso e poco comprensibile alla maggior parte delle corteggiatrici e del pubblico. Lo abbiamo visto, nelle ultime esterne, a mettere le ragazze in situazioni particolari e che riuscirebbero a mettere a disagio chiunque: a cominiciare dal voler vedere come puliscono le sue corteggiatrici fino ad arrivare a pesarle per controllare se dicono la verità su loro peso che, tra le varie cose, è lui a chiedere.

Infatti, è l’organizzatore di alcune interviste che prevedono la compilazione di alcune schede nelle quali vanno inserite anche le misure fisiche.

View this post on Instagram

Concordate? #uominiedonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonneclassicoeover) on

Dato che è convintissimo a portare avanti i suoi atteggiamenti, dovrà imparare, da qui alle prossime puntate, ad essere un po’ più flessibile alle critiche. Quelle, sicuramente, non mancheranno mai.

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Arnold Schwarzenegger, operazione chirurgica riuscita con successo: "Grazie ai medici"

Chi è Vasco Valerio? Conosciamo meglio il marito di Vittoria Belvedere

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

Francesco Chiofalo e Eliana Michelazzo contro Selvaggia Roma: accuse pesantissime

Chi è Carlo di Francesco? Conosciamo meglio il fidanzato di Fiorella Mannoia

Tina Cipollari abbandona UeD? L'opinionista risponde