Uomini e Donne, è nata Bianca la figlia di Ursula e Sossio

Uomini e Donne, arriva un'altra bellissima notizia dopo l'annuncio di Clarissa Marchese che aspetta un figlio. Ursula e Sossio sono diventati genitori, è nata Bianca.

Home > Spettacolo > Uomini e Donne, è nata Bianca la figlia di Ursula e Sossio

Uomini e Donne, arriva un’altra bellissima notizia dopo l’annuncio di Clarissa Marchese che aspetta un figlio. Ursula e Sossio sono diventati genitori, è nata Bianca.

La figlia di Ursula Bennardo e Sossio Aruta è nata oggi venerdì 11 ottobre e si chiama Bianca, ad annunciarlo è stato proprio Sossio sul suo profilo Instagram.

Erano giorni che i fan della coppia aspettavano di ricevere questa meravigliosa notizia e finalmente oggi è arrivata. La stessa Ursula attendeva di partorire da un momento all’altro e questa mattina alle 8.38 ha dato alla luce la piccola di casa Aruta-Bennardo. Sossio è apparso davvero emozionato per questa nascita e i suoi fan hanno gioito con lui.

È la prima femminuccia di casa, sia Ursula che Sossio, nelle loro precedenti relazioni hanno avuto tutti maschietti e siamo sicuri che Bianca sarà la principessa di casa e sarà coccolata da tutti.

L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha pubblicato su Instagram delle Stories e dei post in cui ha mostrato la manina di Bianca stretta a quella della sua mamma.

La storia d’amore tra Ursula e Sossio è stata molto travagliata, i due ex partecipanti di Uomini e Donne Over si sono conosciuti all’interno degli studi di Cinecittà. La loro frequentazione è stata molto tormentata e per questo motivo avevano deciso di mettere alla prova i loro sentimenti partecipando nel reality Temptation Island per capire se il loro amore fosse resistente e solido.

Da quell’esperienza non ne sono usciti benissimo, il comportamento di Sossio non è stato del tutto rispettabile nei confronti di Ursula tante che la donna, al falò di confronto, aveva deciso di tornare a casa da sola.

Entrambi poi erano ritornati a Uomini e Donne ma dopo pochissimo tempo, Sossio si era reso conto di quello che aveva fatto durante la sua partecipazione a Temptation Island, aveva riconosciuto i suoi errori ed aveva chiesto un’ultima possibilità ad Ursula. I due si sono frequentati fuori dal programma e il cavaliere ha mantenuto la sua parola ed ha dimostrato ad Ursula quanto ci tenesse a lei e allo loro storia. Siamo sicuri che, con la nascita di Bianca, il loro amore non farà altro che rinforzarsi.