Uomini e Donne, ex corteggiatrice diventa mamma bis: svelato il nome del piccolino
Secondo fiocco blu per un'ex corteggiatrice di Uomini e Donne: ecco di chi si tratta!
Poche ore fa un’ex corteggiatrice molto amata di Uomini e Donne ha dato alla luce il suo secondo figlio. Questo momento di grande gioia è stato condiviso sui social e tutti i follower della donna hanno espresso grande gioia nell’apprendere tale notizia.
Ecco come è stato chiamato il nuovo nato.
Uomini e Donne: Silvia Raffaele diventa nuovamente mamma
Diversi mesi fa un‘ex corteggiatrice molto amata dal pubblico di Uomini e Donne aveva annunciato sui social di essere nuovamente in dolce attesa. Ci riferiamo alla bellissima Silvia Raffaele, la quale è diventata famosa per essere una delle corteggiatrici di Fabio Colloricchio.
La ragazza ha poi avuto la possibilità di conoscere l’amore al di fuori del contesto televisivo, trovando in Andrea La Mantia un grande compagno. I due hanno iniziato una storia d’amore e dopo qualche tempo hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio ovvero Lorenzo.
Poche ore fa, invece, un bellissimo e grande fiocco blu è stato apposto alla porta della loro casa e sullo stesso è impresso il nome del nuovo nascituro. Una grandissima gioia quindi quella che la coppia sta vivendo in queste ore e siamo sicuri che questo momento rimarrà per sempre impresso nei loro cuori.
Svelato il nome del secondo bebè di Silvia Raffaele
Silvia Raffaele ha sempre condiviso ogni aggiornamento sulla sua gravidanza con tutti i suoi follower senza però scendere nei particolari di questa gestazione. Ha sempre raccontato alle future mamme le sue sensazioni e tutto ciò che concerne questi 9 mesi per alcune davvero molto delicati.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne però non si è mai sbilanciata sul nome del piccolo, in quanto ha deciso fin da subito di renderlo noto solo al momento della nascita. Ovviamente ha dato dei piccoli indizi in merito a quella che sarebbe stata l’iniziale del nome del bambino, suggerendo che è la stessa del suo primo figlio.
Il fiocco nascita è stato davvero speciale perché ha finalmente svelato l’enigma che molti follower hanno avuto nelle ultime settimane. Il nuovo nascituro di casa La Mantia è stato chiamato Ludovico, un nome molto apprezzato e soprattutto dall’accento nobile. Non possiamo far altro che augurare al piccolino una vita lunga, felice e ricca di successo.