Uomini e Donne: ex tronista Leonardo Greco in ospedale per sospetto Coronavirus
Uomini e Donne, l'ex tronista Leonardo Greco finito in ospedale per sospetto Coronavirus " sono negativo ma ho è esattamente la sintomatologia di questo Virus"
Coronavirus sembra non volersi arrestare. Il COVID-19 fa paura e le vittime aumentano giorno dopo giorno. Sono molti quelli che continuano a chiamarlo una semplice influenza anche se non è così per tutti. E, tra i contagiati, ci sono molti volti noti del mondo della politica e dello spettacolo. L’ultimo caso sospetto di Coronavirus è Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne, anche se i due tamponi fatti sono negativi. L’ex tronista, però, ne è convinto e sta aspettando l’esito del terzo tampone.
https://www.instagram.com/tv/B86u2zMqw4M/?utm_source=ig_web_copy_link
Leonardo Greco, ex volto di Uomini e Donne stagione 2010-2011, ha raccontato sul suo profilo Instagram la sua disavventura. Il giovane di 37 anni ha postato una foto dal suo letto d’ospedale, raccontando quello che gli era successo:
“Ho 37 anni, ho sempre amato lo sport, sono sempre stato iperattivo e salutista…Vi parlo dal letto dell’ospedale Sacco (che si trova a Milano, ndr): mentre scrivo ho le lacrime agli occhi, ho bisogno dell’ossigeno per non avere problemi a respirare, ho continuamente febbre,ho una polmonite interstiziale. Mi hanno già fatto 2 tamponi per il Covid 19 ed entrambi risultano negativi. Me ne hanno fatto un terzo questa mattina perché quello che ho è esattamente la sintomatologia di questo Virus. Vi scrivo per farvi capire che non è un gioco non è uno scherzo non si ammalano solo “i vecchi”. Pensate a voi, pensate a vostri cari… l’unico modo per aiutarci è stare a casa! Spero che la mia testimonianza possa servire”.
https://www.instagram.com/p/B9jAnyeqXy7/?utm_source=ig_web_copy_link
L’ex tronista di Uomini e Donne ha detto di avere febbre, difficoltà a respirare e polmonite interstiziale. I sintomi da lui descritti sono compatibili con quelli del Coronavirus e, per questo motivo, i medici gli hanno fatto ben 2 tamponi per Coronavirus.
Entrambi i tamponi, però, sono risultati negativi e i medici hanno deciso di fargli un terzo tampone. Ma, Coronavirus o meno, Leonardo Greco ha ammesso di essere preoccupato e provato e ha chiesto a tutti quelli che lo seguono di rispettare le regole imposte dal governo.
Ci sono anche altri personaggi famosi che hanno contratto il Coronavirus: il conduttore tv Nicola Porro e il governatore del Lazio Nicola Zingaretti.