Leonardo-Greco

Uomini e Donne: ex tronista Leonardo Greco in ospedale per sospetto Coronavirus

Uomini e Donne, l'ex tronista Leonardo Greco finito in ospedale per sospetto Coronavirus " sono negativo ma ho è esattamente la sintomatologia di questo Virus"

Coronavirus sembra non volersi arrestare. Il COVID-19 fa paura e le vittime aumentano giorno dopo giorno. Sono molti quelli che continuano a chiamarlo una semplice influenza anche se non è così per tutti. E, tra i contagiati, ci sono molti volti noti del mondo della politica e dello spettacolo. L’ultimo caso sospetto di Coronavirus è Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne, anche se i due tamponi fatti sono negativi. L’ex tronista, però, ne è convinto e sta aspettando l’esito del terzo tampone.

Leonardo Greco, ex volto di Uomini e Donne stagione 2010-2011, ha raccontato sul suo profilo Instagram la sua disavventura. Il giovane di 37 anni ha postato una foto dal suo letto d’ospedale, raccontando quello che gli era successo:

“Ho 37 anni, ho sempre amato lo sport, sono sempre stato iperattivo e salutista…Vi parlo dal letto dell’ospedale Sacco (che si trova a Milano, ndr): mentre scrivo ho le lacrime agli occhi, ho bisogno dell’ossigeno per non avere problemi a respirare, ho continuamente febbre,ho una polmonite interstiziale. Mi hanno già fatto 2 tamponi per il Covid 19 ed entrambi risultano negativi. Me ne hanno fatto un terzo questa mattina perché quello che ho è esattamente la sintomatologia di questo Virus. Vi scrivo per farvi capire che non è un gioco non è uno scherzo non si ammalano solo “i vecchi”. Pensate a voi, pensate a vostri cari… l’unico modo per aiutarci è stare a casa! Spero che la mia testimonianza possa servire”.

View this post on Instagram

Ho 37 anni , ho sempre amato lo sport , sono sempre stato iperattivo e salutista …Vi parlo dal letto dell’ospedale Sacco… mentre scrivo ho le lacrime agli occhi , ho bisogno dell’ ossigeno per non avere problemi a respirare , ho continuamente febbre , ho una polmonite interstiziale … mi hanno già fatto 2 tamponi per il Covid 19 entrambi risultano negativi… me ne hanno fatto un terzo questa mattina… perché quello che ho è esattamente la sintomatologia di questo Virus… vi scrivo per farvi capire che non è un gioco non è uno scherzo non si ammalano solo “i vecchi” … pensate a voi pensate a vostri cari … l’unico modo per aiutarci è stare a casa ❤️ Fatelo perfavore ❤️ Spero che la mia testimonianza possa servire : : : #salute#sanità#vita#stopcovid19 #stateacasa #family#amore #futuro

A post shared by Leonardo Greco (@leonardo.greco) on

L’ex tronista di Uomini e Donne ha detto di avere febbre, difficoltà a respirare e polmonite interstiziale. I sintomi da lui descritti sono compatibili con quelli del Coronavirus e, per questo motivo, i medici gli hanno fatto ben 2 tamponi per Coronavirus.

Leonardo-Greco

Entrambi i tamponi, però, sono risultati negativi e i medici hanno deciso di fargli un terzo tampone. Ma, Coronavirus o meno, Leonardo Greco ha ammesso di essere preoccupato e provato e ha chiesto a tutti quelli che lo seguono di rispettare le regole imposte dal governo.

Leonardo-Greco-foto-ospedale

Ci sono anche altri personaggi famosi che hanno contratto il Coronavirus: il conduttore tv Nicola Porro e il governatore del Lazio Nicola Zingaretti.

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Ballando con le stelle: Raimondo Todaro operato di appendicite

Tredici Pietro, annuncio ai fan. Gianni Morandi orgoglioso di suo figlio

Grande Fratello Vip 5: Fausto Leali è stato squalificato