Federica-Spano-e-Irene-Capuano

Uomini e Donne: Federica Spanò rivela la verità sulla lite con Irene Capuano

Federica Spanò e Irene Capuano, ex corteggitrici di Uomini e Donne, hanno rotto il loro legame di amiciza a causa di una lite: Federica Spanò svela la verità

Nello studio di Uomini e Donne, Federica Spanò e Irene Capuano, due corteggiatrici, avevano instaurato una bellissima amicizia che le ha portate a guardarsi le spalle durante i loro percorsi. Recentemente, però, le due hanno avuto un lite molto forte, che le ha portate a rompere il loro legame. Federica Spanò decide allora di raccontare la sua verità.

Federica-Spano-e-Irene-Capuano

In un’intervista, Federica Spanò ha raccontato quanto questo per lei sia un periodo molto pesante e stressante. Dice che non si sarebbe mai aspettata tutti questi attacchi sui social, tutte queste polemiche, che la fanno stare male. Proprio questo la sprona a raccontare la sua visione della situazione, per difendersi dai fan di Irene Capuano.

View this post on Instagram

Puntate sempre sugli occhi, non mentono mai. #❤️

A post shared by Irene (@irene.capuanoo) on

Pare che al centro della lite tra le due ex amiche ci sia proprio un ragazzo, con il quale Federica Spanò avrebbe avuto dei rapporti a Milano. Le fan di Irenen Capuano e, forse, Irene Capuano stessa, dichiarano che lei avrebbe rubato il ragazzo alla sua amica, ma secondo Federica Spanò, lei non ha fatto nulla di ciò  che l’accusano.

Così dice nell’intervista: “Tra lei e il ragazzo in questione non c’è mai stato assolutamente nulla. Mi aveva parlato di questa persona senza troppo coinvolgimento.”

Irene Capuano, invece, sostiene che Federica Spanò si sia recata di nascosto a Milano, poichè sentiva di fare una cosa sbagliata. Non è, però, ciò che pensa Federica Spanò, la quale afferma che, dato che non era stata avviata nessuna relazione tra Irene Capuano e il ragazzo in questione, non abbia fatto nulla di male.

View this post on Instagram

Ragazzuole mie buona domenica e soprattutto voglio farvi tanti auguri, anche se sapete che non amo queste ricorrenze..perché bisogna dimostrare le cose ogni giorno non solo in un'occasione particolare, però oggi voglio augurarvi di essere sempre felici, di amarvi sempre prima di tutto, di farvi rispettare, di ricevere ogni minima attenzione che meritiate, di essere delle ottime madri,amiche,sorelle …di circondarvi d'amore e di non dimenticarvi neanche un'istante di quanto siate importanti! Sempre così, con il sorriso,soprattutto in questo momento difficile. Ricordatevi, SIAMO DONNE.❤️ .. Cambia il vento ma noi no E se ci confondiamo un po' È per la voglia di capire chi non riesce più a parlare Ancora con noi. Siamo così, dolcemente complicate Sempre più emozionate, delicate Ma potrai trovarci ancora qui Nelle sere tempestose Portaci delle rose, Nuove cose E ti diremo ancora un altro sì. È difficile spiegare Certe giornate amare, lascia stare Tanto ci potrai trovare qui🌹 #Anoi #8marzo👭🏽 #amiamocisempre

A post shared by Federica! (@federicaa_spano) on

Proprio per questa convinzione, Federica Spanò dichiara di non voler cercare nessun tipo di riappacificazione con Irene Capuano. Inoltre, afferma anche questo: “Ci tengo a precisare che parliamo di un incontro durato poco più di un’ora, nulla di più. D’ora in avanti, però, andremo ognuna per la sua strada.”

Pare proprio che alla loro relazione di amicizia si stia ponendo la parola definitivamente. Federica Spanò, inoltre, tiene a precisare questo:

“Voglio chiudere questo capitolo. Esistono i telefoni, le case e gli amici in comune per confrontarsi e parlare di tutto questo, non i social. Mi sono ritrovata a dover dare spiegazioni pubbliche andando contro la mia privacy, solo perché costretta dai continui messaggi che ricevevo. Adesso basta, scrivo la parola fine.”

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

Karina Cascella attaccata a causa del suo peso: "Questo schifo deve finire"

Ludovica Valli incinta, la sorella Beatrice non commenta

U&D: un cavaliere scappa nel cuore della notte per tornare della sue ex fiamma