Gemma Galgani e Sirius, Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gemma Galgani e Sirius, nemmeno un bacio

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma Galgani sta cercando il vero amore e gira le spalle a Nicola Vivarelli

Il programma di Uomini e Donne di Maria De Filippi secondo alcune anticipazioni andrà in onda dal 7 settembre anziché dal 14. Le registrazioni per le prime puntate, sono state svolte il 27 agosto scorso. Ma dalla prima puntata, una delle protagoniste indiscusse del programma è già molto carica, per questa nuova edizione. Gemma Galgani dalle prime indiscrezioni pare che abbia incontrato Sirius.

Gemma Galgani e Sirius, Uomini e Donne

Il cavaliere della dama torinese Nicola Vivarelli ha 26 anni, ed è ufficiale della Marina Mercantile. Tra i due c’è stato una conoscenza che è finita solo qualche mese fa. Ma molti dei suoi fan hanno dubitato della sincerità del ragazzo a causa dell’enorme differenza di età. Oltre all’acerrima nemico di Gemma, Tina Cipollari, anche la conduttrice, Maria De Filippi, l’aveva messa in guardia per quanto riguarda la loro storia.

Dopo l’inizio boom della loro conoscenza e delle varie uscite paparazzate e commentate sui social, ecco che ad un tratto, qualche mese fa, è precipitato tutto. Ma nessuno era a conoscenza del motivo della loro chiusura. Solo qualche giorno fa sui social è apparsa una piccola indiscrezione che riguarda proprio la dama torinese e la sua estetica.

Gemma Galgani e Sirius, Uomini e Donne

Infatti sembrerebbe che Gemma Galgani abbia deciso di fare uso dei bisturi per ringiovanirsi quanto basta. A quanto dicono i rumors, pare che Gemma Galgani abbia accantonato per sempre Sirius senza una valida motivazione.

Nicola Vivarelli cosi ha iniziato una nuova carriera da influencer, postando foto molto cliccate e commentate da tutti. Gemma è stanca delle frivolezze e concentra sulla ricerca del vero amore. Oggi la dama torinese sta soffrendo a causa di Sirius, un ragazza molto più giovane che l’aveva fatta sognare ad occhi aperti. Nicola Vivarelli invece si dice ancora coinvolto dalla dama e vuole continuare a corteggiarla per riconquistare il suo cuore.

Un’altra indiscrezione racconta che tra i due non c’è stato nemmeno un semplice bacio. Nel programma di Uomini e Donne sono arrivate altre due splendide troniste. La prima è Sophie e ha 18 anni e la seconda è Jessica che ne ha 29 anni. Tutti i telespettatori che seguono il programma di Uomini e Donne non vedono l’ora di sapere cosa è realmente è accaduto. Ormai siamo alle porte della nuova edizione.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Tish oggi cambia stile. Addio alla sua chioma rossa

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma

Michelle Lewin continua a far sapere cosa succede al marito: Jimmy fa progressi