Uomini e Donne, Gianni Sperti cede alla provocazione della dama: clamoroso bacio in studio
A Uomini e Donne Gianni Sperti non è riuscito a resistere alla provocazione di una dama, che si rivolge direttamente a lui con una richiesta che lascia tutti senza parole
Nessuno poteva credere a quella richiesta. Nemmeno il diretto interessato che si è visto rivolgere una domanda del genere. A Uomini e Donne Gianni Sperti rimane senza parole, ma alla fine cede alla provocazione di una dama. Di fronte a tutti le concede quello che gli ha chiesto, mentre tutti guardano allibiti la scena che si è svolta in studio.
Gianni Sperti è ormai una presenza fissa del dating show di Maria De Filippi. Il ballerino assiste ai corteggiamenti e dà le sue opinioni in merito. Siamo arrivati al clou di stagione, visto che questa edizione sta per terminare.
Ida ha deciso di non scegliere, mentre Daniele Paudice ha deciso di uscire con Gaia Gigli. Decisioni non facili per entrambi, ma soprattutto per il tronista, che ha dovuto vedersela anche con Marika, la grande esclusa.
Se i petali rossi sono scesi sul sì che Gaia ha detto a Daniele, ecco che Ida ha deciso per un’altra strada. La tronista, con un nuovo colpo di scena, manda a casa con un due di picche sia Mario Cusitore sia Pierpaolo Siano.
Tina Cipollari e Gemma Galgani applaudono alla sua scelta. Non hanno mai nascosto che non gradivano alcuni comportamenti dei due corteggiatori. Senza la tronista, uscita dai giochi, i due uomini sono stati invitati dalla conduttrice a lasciare lo studio.
Uomini e donne, a Gianni Sperti viene fatta una “proposta indecente”
Protagonista di questa puntata anche la dama Sabrina, che ha deciso di provocare il ballerino, diventato ormai opinionista fisso nel programma di Canale 5. La dama ha detto che, dopo l’impatto estetico, vuole capire cosa si prova con il contatto fisico. Così ha chiesto un bacio a Gianni Sperti.
Lui un po’ imbarazzato ha acconsentito. Gianni e Sabrina si sono così baciati. Renata protesta e va contro Sabrina e la dama tira anche in ballo Maurizio. Maria De Filippi nota che tra le due donne non c’è feeling e rincara la dose chiedendo loro i motivi di tale dissapore. Mentre Sabrina continua a dire di aver apprezzato il bacio di Gianni.