Gianni Sperti e Gemma Galgani foto

Uomini e Donne, Gianni Sperti mette in guardia Gemma Galgani: “ci può essere l’inganno”

Gianni Sperti, dopo una dichiarazione di Gemma Galgani, star di Uomini e Donne, ha deciso di metterla in guardia per aiutarla: "ci può essere l'inganno"

Gianni Sperti, dopo aver sentito un’intervista rilasciata da Gemma Galgani, ha deciso di mettere in guardia la concorrente di Uomini e Donne. La donna, infatti, tornerà nello studio televisivo e potrà conoscere nuovo uomini secondo una formula diversa. Allora, l’opinionista ha deciso di aiutarla dandole un consiglio: “ci può essere l’inganno”. 

Il 20 aprile tornerà il dating show di Maria De Filippi, ma con una formula completamente diversa: si potranno conoscere delle persone, ma solo per messaggio, senza vederli. A tal proposito, Gemma Galgani si è espressa, dichiarando il suo pensiero a riguardo: “Ne so poco e niente quindi è proprio un incontro al buio. Ti porta a una conoscenza più profonda fatta di aspettative di curiosità. Come quando una volta arrivavano le lettere, mi riporta a quel momento, quando c’era interesse alla sorpresa”.

Gemma Galgani Uomini e Donne

Insomma, anche con questa formula pare che la donna si trovi a suo agio. In fondo, sappiamo tutti ormai come Gemma Galgani sia di fatto un’inguaribile romantica, senza se e senza ma. Pare essere addirittura entusiasta di questo nuovo modo di gestire la trasmissione.

A riguardo, però, è voluto intervenire Gianni Sperti, il quale ha voluto mettere in guardia la donna da possibili incidenti di percorso. Così, in modo quasi implicito, l’opinionista ha dichiarato: “Ci può essere anche l’inganno perchè siamo nascosti dietro una tastiera, possiamo scrivere quello che vogliamo”.

gianni-sperti-nome-vero

Riguardo questa nuova formula, l’opinionista ha anche aggiunto il suo punto di vista. Secondo lui la scrittura può nascondere l’inganno, ma può anche dare spazio per esprimersi con parole che, dal vivo, una persona probabilmente non riuscirebbe ad esprimere.

Così ha detto a riguardo: “Non è facile riuscire a capire la persona se non la vediamo negli atteggiamenti come si muove come si pone. Però, quando ricevo tanti messaggi, riesco a sentirmi catturato dalla persona per quello che scrive”.

Questo nuovo percorso non concerne solo il Trono Over, ma anche quello Classico: anche Giovanna Abate, infatti, conoscerà i suoi nuovi spasimanti solo tramite messaggio, come Gemma Galgani.

Romina Power il disperato appello: "Preghiamo"

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser amore al capolinea? Ecco cosa sta succedendo

Tina Cipollari che lavoro svolgeva prima di Uomini e Donne?

Al Bano e Loredana sono in crisi? Giovanni Ciacci chiarisce

Kate Middleton e William portano la famiglia in vacanza in un posto speciale

Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck sarà una nuova concorrente

Chi è Mario Russo? Conosciamo meglio il marito di Samanta Togni