Giovanna Abate, calo drastico di followers

Uomini e Donne, Giovanna Abate: drastico calo dei followers

Uomini e Donne, Giovanna Abate scaricata sui social: il suo atteggiamento ha deluso i fan. Ecco cosa è successo

La bella tronista romana di Uomini e Donne, Giovanna Abate, in queste ore sta ricevendo un drastico calo dei follower. Il suo atteggiamento non è piaciuto molto ai fan ed ha deluso le aspettative di molti.

Possiamo affermare che Giovanna Abate è stata una delle protagoniste più amate e seguite dell’ultima stagione di Uomini e Donne, dal programma è uscita mano nella mano con Sammy Hassan ma da pochi giorni sta circolando la notizia che i due si siano lasciati.

Giovanna Abate, drastico calo di followers

I fan di Giovanna Abate sono rimasti delusi dal suo atteggiamento

Dopo la sua scelta, Giovanna ha guadagnato migliaia di followers su Instagram. Molti erano curiosi di scoprire come sarebbe proseguita la sua storia d’amore con Sammy.

Ma è bastato poco per deludere le aspettative dei seguaci, questo a causa di una decisione presa da entrambi. La coppia ha deciso di non rivelare a tutti quello che è accaduto tra loro e perché ci sia stato questo allontanamento. I due giovani infatti, continuano a portare le loro vite sui social come se non fosse successo nulla.

Questo atteggiamento ha indispettito molto i fan della coppia e per questo motivo, in massa hanno rimosso il “segui” da entrambi i profili, soprattutto da quello dell’ex tronista.

Giovanna Abate il bacio con un altro ragazzo

Il crollo dei seguaci sul profilo di Giovanna è stato parecchio consistente, in poche ore ha perso più di 2mila iscritti e continuano ancora a scendere. Fino a qualche giorno fa contava più di 600mila followers e al momento ne ha 598mila che potrebbero diminuire nei prossimi giorni. A notare questo calo di follower è stata l’influencer Deianira Marzano che ha voluto fare un suo commento personale.

L’ultima foto postata su Instagram da Giovanna Abate la ritrae a Capri su una barca, uno scatto bellissimo che ha raccolto tanti like e commenti.

View this post on Instagram

Capri è..

A post shared by Giovanna Abate (@abate_gio) on

Tra i commenti ne è apparso uno molto interessante che vogliamo condividere con voi. Un utente le ha scritto:

Si ok, ma quando avrai intenzione di spiegare la tua situazione con Sammy? In fin dei conti sei popolare per un programma in cui hai fatto una scelta. C’è gente che ha iniziato a seguirti proprio per vedere un pò l’evolversi di questa relazione. Che ti costa dire due parole. Tanto si capisce che la vostra relazione è terminata, sempre se la vogliamo chiamare così“.

Giovanna Abate il bacio con un altro ragazzo

Giovanna risponderà? Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Dayane Mello: prima concorrente del Grande Fratello Vip?

Loredana Lecciso e Cristiano Malgioglio nuova coppia televisiva

Il post pubblicato su Instagram mostra com'era Célin Dion da bambina

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Ornella Muti: morto il genero Andrea Longhi, il compagno della figlia lottava contro un tumore al cervello

Chi è George Merk? Conosciamo meglio il figlio di Rita Pavone e Teddy Reno