Giulio Raselli soffre di attacchi di panico

Uomini e Donne; Giulio Raselli: “Ho paura di morire”

L'ex tronista di Uomini e Donne, Giulio Raselli, fa una confessione che lascia tutti spiazzati: "Ho paura di morire"

Giulio Raselli è stato uno dei tronisti più discussi dell’ultima edizione del seguitissimo programma ‘Uomini e Donne’, condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Il tronista era corteggiato da Giovanna Abate e Giulia D’Urso. Giulio, al termine del suo percorso, ha poi scelto la D’Urso.

Giulio Raselli soffre di attacchi di panico

I due sembrano molto affiatati e in seguito alla loro uscita dalla trasmissione, hanno deciso di affrontare la convivenza. Sono andati a Valenza in provincia di Alessandria, paese natale di Giulio Raselli. Il ragazzo è da sempre appassionato al Basket. Ma oggi ha deciso di cimentarsi come gioielliere, nella gioielleria di famiglia, lanciando una suo brand.

Giulio Raselli soffre di attacchi di ansia

Durante la sua permanenza a ‘Uomini e Donne’ l’ex tronista ha raccontato di soffrire di attacchi di panico. Negli ultimi giorni ha rilasciato un’importante confessione. Qualche mese fa, infatti, Giulio ha riaperto l’argomento riguardante i suo attacchi d’ansia. Il ragazzo va in sostegno di tutte quelle persone che, soffrono del suo stesso problema.

Inoltre nelle ultime ore Giulio Raselli ha affermato parole forti, sostenendo di non essere riuscito a superare del tutto i suoi attacchi di panica. La prima crisi si è verificati a seguito di una congestione, mentre giocava a basket. Il ragazzo è stato immediatamente portato in ospedale, dove hanno identificato la natura del suo problema.

Giulio Raselli soffre di attacchi di panico

A seguito di tale avvenimento Giulio Raselli, si è recato da alcuni psicologi per capire cosa scatenasse tali attacchi. Alla fine però ha dovuto affrontare la situazione di petto, cercando di capire da solo la natura della sua ansia. L’ex tronista ha affermato: “Il fatto è che io ho paura di morire, da quel giorno lì che ho passato in ospedale. Ma non l’hanno capito”.

Ad oggi però il ragazzo è felice e si gode la sua storia d’amore con Giulia D’Urso. Con lei posta spesso foto sui social, mostrandosi davvero molto innamorati. Giulio Raselli: ex tronista di Uomini e Donne, il ragazzo oggi ha trovato l’amore ma recentemente ha confessato: “Ho paura di morire”

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta

Anthony Loffredo: si fa rimuovere naso e orecchie per somigliare ad un alieno

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Elettra Lamborghini E Afrojack: e foto dal matrimonio