Uomini e Donne, Ida Platano prende una decisione drastica: nuovi colpi di scena nell’ultima registrazione
Ida scatena il caos a Uomini e Donne: la tronista elimina un suo corteggiatore
Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, effettuato oggi, 22 aprile, Ida ha preso una decisione radicale riguardo il suo corteggiatore radiofonico, Mario. Purtroppo per la bella tronista, pare che ci sia stata un’altra segnalazione riguardante il bel napoletano. Le voci riferiscono di averlo visto in compagnia di una ragazza, ma questa volta sembra non ci siano dubbi, è tutto vero ed è lui stesso a confermare tale notizia.
La puntata ha avuto inizio proprio con Ida, la quale era visibilmente agitata e nel frattempo che la tronista cerca di calmarsi, Maria comincia a riepilogare gli eventi accaduti nelle registrazioni precedenti, i quali portano alla conferma di tali indiscrezioni su Mario.
Quando il corteggiatore interessato è entrato, ha ammesso di aver trascorso del tempo con la ragazza coinvolta nella segnalazione, anche se ha insistito sul fatto che non ci fosse stato nulla tra di loro. Inoltre, la ragazza sarebbe un’ex partecipante del programma. Il nome non è stato rivelato, ma si rivela essere una corteggiatrice di Alessandro.
Poi, seduti a centro studio, inizia una discussione tra Ida e Mario, la quale è diventata rapidamente intensa, culminando con l’eliminazione di Mario da parte di Ida, che esce dallo studio. Anche la tronista va via, ma non per inseguirlo, semplicemente esce dallo studio. Proprio per tale ragione, non si parla affatto di Pierpaolo, il quale non nemmeno entrato.
Dopodiché si passa al trono over e si siedono Cristiano, Asma ed altre due dame. Anche qui, comincia un acceso confronto che termina con la decisione di tutte le donne di interrompere la conoscenza con lui. Anche Ernesto ha avuto dei contrasti con Barbara riguardo a una presunta storia su Instagram, mentre Cristina e Barbara sono entrate in conflitto. Infine, scende un nuovo cavaliere con l’intenzione di corteggiare Gemma e la dama lo accetta.