Uomini e donne in lutto: perde la vita Fabiano Vitucci

L'ex corteggiatore ha perso la vita in un grave incidente in moto, per lui non c'è stato nulla da fare

Home > Spettacolo > Uomini e donne in lutto: perde la vita Fabiano Vitucci

Fabiano Vitucci, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha perso la vita ieri in un incidente in moto. Il ragazzo stava viaggiando in direzione Terranuova Bracciolini (Arezzo) in prossimità del Ponte Mocarini quando si è schiantato contro un’auto che proveniva dalla direzione opposta. Aveva solo 29 anni e per lui non c’è stato nulla da fare.

Conosciamo Fabiano perché ha partecipato al programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne ben due volte: la prima nel 2011 e poi nel 2015, in entrambe le occasioni è stato un corteggiatore.

vitucci

La redazione del programma è in lutto, proprio nel giorno in cui la stagione termina arriva questa tragica notizie.

Stando a quanto viene riportato dalle testate locali, il giovane si è schiantato il 31 maggio all 15.24 circa, lui in sella alla su motocicletta si è scontrato con un furgone, sul cavalcavia che sovrasta l’Arno e l’A1, lungo via Ponte Mocarini.

fabiano-vitucci

La dinamica non è ancora chiara, per ora sappiamo che Vitucci non è riuscito ad evitare il furgone che proveniva dalla direzione opposta. Stando alle testimonianze, Fabiano ha tentato un doppio sorpasso nella corsia opposta e non sarebbe poi rientrato in tempo nella direzione di marcia.

La ricostruzione dovrà comunque essere confermata dalle forze dell’ordine che in queste ore stanno effettuando le indagini e i rilievi.

fabiano

Vitucci ora viveva in un appartamento insieme alla propria compagna, lei originaria di Valdarno. Aveva partecipato al programma nel 2011 per corteggiare Giorgia Lucini e Chiara Sammartino, ha ritentato poi la fortuna nel 2015 con Valentina Dallari. Ora lavorava in una nota azienda locale.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI