Uomini e donne in lutto: perde la vita Fabiano Vitucci
L'ex corteggiatore ha perso la vita in un grave incidente in moto, per lui non c'è stato nulla da fare
Fabiano Vitucci, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha perso la vita ieri in un incidente in moto. Il ragazzo stava viaggiando in direzione Terranuova Bracciolini (Arezzo) in prossimità del Ponte Mocarini quando si è schiantato contro un’auto che proveniva dalla direzione opposta. Aveva solo 29 anni e per lui non c’è stato nulla da fare.
Conosciamo Fabiano perché ha partecipato al programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne ben due volte: la prima nel 2011 e poi nel 2015, in entrambe le occasioni è stato un corteggiatore.
La redazione del programma è in lutto, proprio nel giorno in cui la stagione termina arriva questa tragica notizie.
Stando a quanto viene riportato dalle testate locali, il giovane si è schiantato il 31 maggio all 15.24 circa, lui in sella alla su motocicletta si è scontrato con un furgone, sul cavalcavia che sovrasta l’Arno e l’A1, lungo via Ponte Mocarini.
La dinamica non è ancora chiara, per ora sappiamo che Vitucci non è riuscito ad evitare il furgone che proveniva dalla direzione opposta. Stando alle testimonianze, Fabiano ha tentato un doppio sorpasso nella corsia opposta e non sarebbe poi rientrato in tempo nella direzione di marcia.
La ricostruzione dovrà comunque essere confermata dalle forze dell’ordine che in queste ore stanno effettuando le indagini e i rilievi.
Vitucci ora viveva in un appartamento insieme alla propria compagna, lei originaria di Valdarno. Aveva partecipato al programma nel 2011 per corteggiare Giorgia Lucini e Chiara Sammartino, ha ritentato poi la fortuna nel 2015 con Valentina Dallari. Ora lavorava in una nota azienda locale.