Uomini e Donne, Jessica Antonini ha fatto la sua scelta

Nella registrazione di Uomini e Donne di sabato 19 settembre, Jessica ha scelto. Ecco chi

Scelta improvvisa a Uomini e Donne, dopo sole tre puntate la tronista Jessica Antonini ha scelto. È record nel programma, non è mai successo in tutti questi anni.

A rivelarlo è il sito Il Vicolo delle News che riporta tutte le anticipazioni di ciò che vedremo nei prossimi giorni. Tutti sono rimasti abbastanza sorpresi ma non di certo per chi ha scelto.

fonte: Uomini e Donne

Jessica ha scelto Davide Lo Russo e lui le ha risposto di sì. Insomma, la ragazza è andata dritta per la sua strada seguendo solo la testa e il cuore senza fare alcun tipo di giochetti.

Considerando le puntate e seguendo le anticipazioni, era abbastanza scontata che la sua scelta fosse Davide. Entrambi non hanno negato il colpo di fulmine e l’interesse reciproco. Tra i due non c’è stato nemmeno un bacio. Jessica è entrata nello studio comunicando di aver già trovato la persona che stava cercando, per questo motivo, l’avrebbe annunciato a tutti.

Durante la scelta tra i due non ci sono stati né baci e né la caduta di petali a causa del distanziamento sociale ed anche per l’inaspettata scelta.

fonte: Uomini e Donne

Uomini e Donne, chi è Jessica Antonini

Jessica lavora come tatuatrice e modella, ha scelto di sedersi sul trono di Uomini e Donne per cercare la persona giusta per lei.

Vive a Rieti, ha 29 anni ed è mamma di un bambino di 5 anni che ha cresciuto da sola. Questa è stata la sua prima esperienza in tv.

fonte: Uomini e Donne

Fin da subito ha dimostrato di essere una persona decisa, questo suo lato caratteriale è stato criticato sui social. Il pubblico del programma l’ha definita intransigente e persino antipatica.

Insomma, la 29enne non ha voluto perdere ulteriore tempo. Ha deciso di viversi la sua storia con Davide fuori dalle telecamere. E chissà se vivendo la vita reale potranno confermare il loro colpo di fulmine.

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi hanno litigato? La rivelazione

Terzo figlio in arrivo per Hilary Duff: l'annuncio sul suo profilo Instagram