Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi racconta i retroscena con Tina Cipollari
Nello staff di Uomini e Donne è entrato anche Lorenzo Riccardi, ex tronista, che ha raccontato un po' i retroscena di Tina Cipollari, la famosa opinionista
Lorenzo Riccardi, ex tronista a Uomini e Donne, ora nominato opinionista in questa edizione del programma, ha raccontato un po’ di dettagli sui retroscena dello show. In particolare, ha deciso di organizzare, durante questo periodo di pausa, una diretta su Instagram per rilasciare qualcosa sui dietro le quinte del programma con Tina Cipollari.
Nella chiacchierata messa in campo nella diretta, si sono discussi diversi argomenti attenenti al programma. Tra questi, si è parlato dei tronisti e del loro percorso all’interno della trasmissione: Sara Shaimi, Giovanna Abate, Daniele Dal Moro e Carlo Pietropoli. Il Trono Calssico, purtroppo, non riscuote più molto successo come quello Over, guidato da Gemma Galgani.
Lorenzo Riccardi confessa: “Vorrei tanto che tornassero questi amori veri in studio. Ho tanta voglia di rinnamorarmi in studio anch’io insieme ai tronisti e ai corteggiatori”. Lorenzo Riccardi è stato anche lui precedentemente un tronista e, attualmente, si trova proprio con la ragazza con la quale è uscito dal programma: Claudia Dionigi.
https://www.instagram.com/p/B8hcw2cKzSJ/?utm_source=ig_web_copy_link
Racconta poi un po’ del suo rapporto con l’altra opinionista, Tina Cipollari: “Io e Tina abbiamo fatto veramente amicizia. Dal lato nostro c’è un quoziente intellettivo molto più alto!” Dice, prendendo in giro l’altro opinionista, Gianni Sperti.
Poi confessa dei loro discorsi dietro le quinte, dicendo: “Allora ti dico. Sparliamo su tutti. Ne abbiamo una su tutti!”
A raccontare qualche dettaglio sul backstage è stato anche Gianni Sperti, l’altro opinionista storico della trasmissione, qualche tempo fa: “Nel backstage di Uomini e Donne non incontriamo nessuno. Al massimo incrociamo i tronisti, ma sono sempre affiancati da un tutor e non ci possono anticipare nulla”.
https://www.instagram.com/p/B9XVAFsqyrL/?utm_source=ig_web_copy_link
Il percorso di Lorenzo Riccardi, come tronista, all’interno del programma ha sollevato davvero tante critiche e polveroni. Infatti, per guadagnarsi il ruolo di opinionista nella trasmissione, ha mostrato un carattere davvero particolare e criticabile, che gli ha anche valso il titolo di “Cobra“, con il quale i suoi fan lo chiamano.