Natalia Paragoni

Uomini e Donne: Natalia Paragoni cosa faceva prima?

A Uomini e donne Natalia Paragoni si è fatta notare. Ma sapete cosa faceva di lavoro prima di approdare al programma di Maria De Filippi?

A Uomini e Donne Natalia Paragoni è stata corteggiatrice di due tronisti. Ma cosa faceva prima di arrivare alla corte di Maria De Filippi nel seguitissimo programma Mediaset? Che lavoro faceva prima di diventare famosa sul piccolo schermo?

Natalia Paragoni

La giovane Natalia Paragoni è diventata nota a chi segue il programma televisivo per aver corteggiato prima il tronista spagnolo Ivan Gonzalez e poi per aver attirato le attenzioni di Andrea Zelletta. E mai scelta fu più azzeccata visto come sono andate a finire le cose: vivere la storia d’amore lontani dai riflettori per un bel vissero felici e contenti.

Anche a Uomini e Donne Natalia Paragoni non è mai stata molto amante della ribalta. Molto riservata, non ha detto tanto di lei. Ad esempio cosa facessa prima di arrivare nel programma televisivo. Qual era il suo lavoro prima di diventare una corteggiatrice del talk show targato Mediaset?

Natalia Paragoni

Sappiate che Natalia Paragoni era una make up artist. Ma da quando è approdata sul piccolo schermo ha dovuto un po’ abbandonare la sua professione, per dedicarsi in primis al suo nuovo amore, incontrato proprio durante Uomini e Donne. E poi anche per dedicarsi alla sua nuova professione, quella di influencer. Con 568mila follower anche se tornasse a fare la truccatrice, di sicuro di clienti ne avrebbe!

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Amanda Knox, la foto su Instagram scatena la bufera

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Fabrizio Corona si sfoga su Instagram: pubblica il referto dell'ospedale

"Telemaco ora è con lei": scoop a Pomeriggio 5

Salmo, le accuse della sua ex fidanzata: "Ci prova con le mie amiche"