Uomini e Donne, Oscar Branzani, ex tronista: “A voi che parlate di trash non devo nulla”
Oscar Branzani, ex tronista di Uomini e Donne e calciatore, ha perso le staffe e si è sfogato sui social dicendo: "A voi che parlate di trash non devo nulla"
Oscar Branzani è caduto nel mirino delle critiche del web. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato criticato dai suoi followers dopo il lancio della sua nuova collezione a causa di una sua dimenticanza nel dare i meriti per la creazione della collezione. Il ragazzo, allora, perde le staffe e così risponde alle critiche: “A voi che parlate di trash non devo nulla”.
Da pochi giorni Oscar Branzani, ex tronista di Uomini e Donne e calciatore di professione, ha da poco lanciato la sua nuova collezione su Instagram. Il problema che ha fatto storcere il muso a molti, però, è stata l’assenza del ringraziamento alla sua ex fidanzata, Eleonora Rocchini.
https://www.instagram.com/p/B-W9MHLAQtj/?utm_source=ig_web_copy_link
Infatti, è stata la ragazza a curare una parte della collezione lanciata dal calciatore, probabilmente prima della loro rottura. I due, infatti, si sono lasciati tempo fa e anche in malo modo, come dimostrano anche le parole che il ragazzo utilizza per rispondere al commento accusatorio di una sua follower, che gli scrive un lungo messaggio privato.
Oscar Branzani così risponde: “Quante cose non sapete ma vi permettete anche di parlare e giudicare…Ma voi vi rendete conto o no che vi basate su parole dette per costruire una storia aziendale e familiare?”
Poi aggiunge: “A voi, un piccolo gruppo che piace solo parlare di trash, non devo proprio nulla…”
https://www.instagram.com/p/B-ZFijkgpgh/?utm_source=ig_web_copy_link
Non spreca poi parole gentili verso la sua ex, pur non citandola direttamente, fa intendere come il loro rapporto al momento sia davvero pessimo e togliendo ogni dubbio o speranza su un ritorno di fiamma tra i due:
“Dopo che “coscientemente” ha distrutto tutto, devo anche ringraziare pubblicamente per ciò che ha fatto?”
Così conclude il messaggio di risposta alle critiche molto frequenti che è costretto a subire in questi giorni:
“Dato che siamo un azienda non posso ad ogni virgola ringraziare…Si ringrazia o si dice bravo a suo tempo, in privato…”
Insomma, basteranno queste parole a permettere ad Oscar Branzani di essere sereno, senza dover subire tutti questi continui attacchi? Sicuramente il web non è un nemico facile da sconfiggere e le critiche sono sempre dietro l’angolo.