Uomini e Donne, Roberta e Samuele si sono lasciati: l’annuncio
Giunto al capolinea l'amore tra gli ex protagonisti di Uomini e Donne: le parole della coppia
Tutti coloro che seguono Uomini e Donne ricorderanno senza ombra di dubbio Roberta e Samuele. I due hanno partecipato nel programma prodotto e condotto da Maria De Filippi nel 2021, lei come tronista, lui come corteggiatore. A distanza di due anni dalla scelta, i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno annunciato la fine della loro storia.
Roberta Giusti e Samuele Cerniani non sono più una coppia. A rendere pubblica la notizia sono stati i diretti interessati tramite un annuncio fatto sulle loro rispettive pagine social. Queste sono state le parole con cui l’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato la fine della relazione con il suo fidanzato:
Ciao a tutti, sia io che Samu abbiamo ricevuto tantissimi messaggi negli ultimi due mesi riguardo la nostra relazione. Nonostante il sentimento che c’è sempre stato, determinate divergenze hanno avuto la meglio sul resto e hanno iniziato a creare una distanza che ci ha allontanato anche più della distanza fisica che la nostra relazione ha affrontato.
E, continuando, Roberta Giusti ha poi aggiunto:
Abbiamo deciso di interrompere la storia che abbiamo iniziato a costruire due anni fa perché forzare incastri, voltarsi dall’altra parte pur di stare insieme e scontrarsi sempre sulle stesse cose ha iniziato a fare male. Abbiamo avuto la maturità di guardarci negli occhi e capire che nessuno dei due vuole che l’altro soffra e che questa situazione non stava facendo del bene a nessuno. Abbiamo preso una decisione sicuramente difficile ma che crediamo che in questo momento sia per il bene di entrambi. Non so dirvi cosa succederà in futuro, non possiamo saperlo, i sentimenti non svaniscono in due giorni e non svanisce neanche la speranza che le cose in futuro possano sistemarsi. Sono grata di tutto l’affetto ricevuto negli ultimi due anni come coppia […]