Uomini e Donne, tra Paola Ruocco e Daniele Lizzeri è tutto finito: la rottura dopo la promessa di matrimonio
L'amore tra Paola Ruocco e Daniele Lizzeri è giunto al capolinea. Ecco che cosa è successo tra di loro.
A Uomini e Donne succede davvero di tutto: alcuni amori nascono mentre molti altri finiscono. Questo è quello che è successo a Paola Ruocco e a Daniele Lizzeri. I due si sarebbero dovuti sposare e invece…che cosa è successo tra di loro?
Cerchiamo di capire i motivi di questa rottura inaspettata.
Uomini e Donne: Paola Ruocco sceglie Daniele Lizzieri
Paola Ruocco ha deciso di frequentare l’ambiente di Uomini e Donne qualche anno fa e per molto tempo la sua figura è stata al centro della scena. Parliamo di una donna molto determinata e consapevole, una che sa il fatto suo e che sa fin dall’inizio che cosa vuole.
Nel suo cammino mediatico la donna ha avuto molte frequentazioni, ma tra le tante solo una l’ha colpita dritta al cuore. Quella con Daniele Lizzeri, un altro protagonista della trasmissione di Maria De Filippi. I due si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne e dopo un periodo di frequentazione hanno lasciato il programma per viversi fuori.
Le cose sembravano andare molto bene fra di loro, tanto che l’uomo aveva perfino chiesto alla donna di diventare la sua sposa. Ovviamente i momenti di sconforto non sono mancati, ma i due hanno sempre superato il tutto. Questo fino a poco tempo fa.
Stop all’amore tra Paola e Daniele: cosa è successo
Non è la prima volta che Paola e Daniele si lasciano, in quanto la prima crisi ha colpito la coppia nella scorsa Estate. I due sono però tornati insieme e hanno deciso di darsi una seconda possibilità. A quanto pare non è successo nulla di eclatante che abbia causato la rottura nella coppia.
Le incomprensioni hanno preso il centro della scena e alla fine Paola ha capito che l’uomo non era quello giusto per lei. Il loro amore si è così spento lentamente e alla fine i due hanno scelto di intraprendere strade separate.
Non sono state tutte rose e fiori, mi sono allontanata ma lui mi è venuto a cercare con un anello, voleva chiedermi di sposare. Ho evitato. Forse è stato meglio così perché molti lati non li accettavo. Una persona che nasce quadrata non può diventare tonda.