armando-incarnato-uomini-e-donne

Uomini e Donne Trono Over: Armando Incarnato attaccato da Valentina Autiero

A Uomini e Donne Trono Over, Armando Incarnato finisce al centro delle polemiche; ad attaccarlo sono le sue ex fiamme e alcuni dei partecipanti al dating show

Armando Incarnato, uno di coloro che sono all’interno dello studio di Uomini e Donne Trono Over da più tempo, viene attaccato dalla sua ex fiamma Valentina Autiero in quanto ha intrapreso una nuova relazione con una delle ultime ragazze arrivate nello studio:

Armando Incarnato viene spesso attaccato dalle sue ex-fiamme all’interno dello studio, specialmente da Valentina Autiero, con la quale ha dei risentimenti ben presenti. Tra le altre, vediamo molte altre ragazze aver avuto relazioni con il veterano della trasmissione. Viene spesso accusato di avere un doppio volto all’interno e all’esterno della trasmissione.

Anche tra gli uomini persiste un certo risentimento: vediamo tra gli altri, Samuel Baiocchi, il quale ha dimostrato più e più volte di avere delle discordanze con il carattere di Armando Incarnato, attaccandolo in diverse occasioni.

Viene anche sottolineato, però, che nonostante Armando Incarnato abbia un carattere molto discutibile e nonostante dica parole veramente poco piacevoli nei confronti delle ragazze con cui si relaziona, comunque sia è molto cercato da quest’ultime.

armando-incarnato-uomini-e-donne

Tra le altre abbiamo Alessia, la quale ha da poco concluso una relazione con Samuel Baiocchi, e che durante un momento di ballo nella trasmissione, si è recata vicino ad Armando Incarnato dicendogli che, essendo ormai single, era disponibile a cominciare un’altra relazione.

Pare, però, che il rifiuto di Armando Incarnato, non le abbia fatto molto piacere. È, questa volta, Valentina Autiero a portare alla luce questo fatto che lei è riuscita a vedere stando seduta e osservando lo studio.

La donna si difende dicendo che è stato Armando Incarnato per primo a dimostrarle un interesse molto profondo, dato che, secondo la sua versione dei fatti, lui, durante un appuntamento, le abbia detto che vuole uscire dal programma con una donna proprio come lei.

Viene subito attaccata dall’uomo che non ha per nulla apprezzato la cosa, affermando che tutto ciò sia decisamente falso e che lei stia affermando solo bugie.

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Natalia Paragoni: "Andrea Zelletta? Espansivo, ma..."

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Alice Pavarotti, la figlia di Luciano Pavarotti e Nicoletta Mantovani: ecco com'è oggi

Che fine ha fatto Anna Falchi? Scopriamo cosa fa oggi l'attrice

A Uomini e Donne cacciano Facundo, Maria De Filippi: "Te ne devi andare"

Barbara D'Urso, lite furiosa a Pomeriggio 5: "Non ti permettere"