Uomini e Donne, Trono Over: Juan Luis Ciano, chi è il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani
Uomini e Donne: Juan Luis Ciano, è il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani, ma scopriamo qualcosa in più sul suo passato
Uomini e Donne, Trono Over: un nuovo colpo di scena per Gemma Galgani, la storica dama del programma di Maria De Filippi ha un nuovo corteggiatore, Juan Luis Ciano. Il cavaliere, venezuelano, era troppo incuriosito dalla rivale di Tina Cipollari e ha deciso di corteggiarla nel dating show di Canale 5
Ma cosa sappiamo di lui finora? L’uomo ha 57 anni ed è nato, come anticipato in Venezuela in particolare a Caracas. Si è trasferito a Napoli all’età di 13 anni dove ha iniziato immediatamente a lavorare.
L’uomo è divorziato ed ha tre figli, proprio nella famiglia risiede il suo dramma più grande. La primogenita non c’è più. A raccontare i dettagli della sua vita dolorosa è stato proprio Juan, si è presentato così:
“La mia non è stata una vita semplice. Ho due matrimoni alle spalle e tre figli. Ho perso tutta la mia famiglia d’origine molto presto: mia madre aveva sessantatré anni quando se n’è andata e mio padre settantuno. Ho perso mia sorella per un mieloma e mia figlia Elena, la primogenita, a venticinque anni in un incidente stradale.
Tutte queste esperienze dolorose mi hanno distrutto: è dura risalire la corrente alla mia età. Oggi abito a Sant’Antimo perché tempo fa conobbi una donna e per amore mi trasferii lì, ma il rapporto dopo un anno naufragò. Lei si rivelò diversa da quella che sembrava. Conto però di spostarmi al più presto. Nella vita faccio il dentista, come hobby mi piace scrivere poesie e per diletto canto.”
L’uomo sembra essere rimasto colpito dalla sensibilità di Gemma Galgani, e la donna ha ricambiato notevolmente i complimenti:
“È da tanto tempo che seguo, seppur saltuariamente, il programma e ho sempre nutrito un interesse per Gemma: mi piacciono la sua classe, la sua eleganza e la trovo una donna sensibile e profonda. Gemma conserva uno spirito molto giovanile, quasi da bambina. Ho sempre pensato che l’età fosse relativa e lei ne è la conferma.”