Cecilia-Zagarrigo

Uomini e Donne, un’ex corteggiatrice esce allo scoperto col nuovo fidanzato

Uomini e Donne presenta a tutti il nuovo fidanzato: ecco chi è il compagno dell'ex corteggiatrice

Cecilia Zagarrigo ha finalmente ritrovato l’amore: dopo tanto vociferare, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata a sorridere e ha confermato la sua nuova relazione.

Cecilia-Zagarrigo

La ragazza ha cercato l’amore per ben due volte a Uomini e Donne, prima corteggiando Oscar Branzani e Luca Onestini e poi con Carlo Pietropoli che poi l’ha scelta.

Ora, la giovane influencer ha pubblicato uno scatto con il suo nuovo fidanzato che potrebbe essere finalmente quello giusto. La prima a fiutare questa relazione è stata Deianira Marzano e ora è arriva la conferma:

Per 27 anni ho rincorso l’amore come se fossi una maratoneta. Più lo cercavo e più smettevo di crederci. Nell’ esatto momento in cui mi sono fermata e ho iniziato a pensare a tutto ciò che di futile avevo creato negli anni, la mia testa e il mio cuore mi portavano solo da una parte.

Cecilia Zagarrigo

I due erano amici e pian piano hanno capito che tra loro c’era di più. Il ragazzo si chiama Moreno Casamassima ed è un imprenditore in società con Stefano Monte e un agente. Sotto al post Cecilia continua:

La TUA. 7 anni di amicizia, 7 anni di lavoro insieme, 7 anni a sopportarci e supportarci senza renderci conto di avere l’amore sotto gli occhi. Tu per me sei l’AMORE, ma non quello del “vediamo come va”, tu sei proprio quell’amore che ti parte da dentro, che ti prende la testa e ti ruba il cuore, quello vero e CERTO. Non so spiegarti cosa si provi quando trovi la Tua persona, so solo dirti che in quell’esatto momento capisci di non aver più bisogno di altro nella vita. Tu SEI LA MIA PERSONA. E non smetterò mai di dirtelo. Tua. #nonsmetteremaidicrederci