Vacanze estate 2018, le ultime tendenze da vivere a bordo piscina

Anche voi le seguirete?

Come vivremo le nostre vacanze dell’estate 2018? Molti di noi andranno al mare, per godersi splendide giornate in spiaggia, tra tintarella e party. Ovviamente c’è anche chi preferirà andare a rilassarsi in montagna, per respirare un po’ di aria buona e finalmente fresca. Chi rimane in città, invece, può contare sulle piscine che asseconderanno la nostra voglia di prendere il sole e farsi un bel bagnetto rinfrescante. I vip dettano le tendenze per quello che riguarda le nostre vacanze a bordo piscina. Come David Beckham e il suo pavone gonfiabile che hanno fatto il giro del mondo grazie a un post pubblicato su Instagram!



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Trovaprezzi.it – comparatore di prezzi online leader di mercato – ha condotto una ricerca per svelare i gusti degli italiani e le tendenze più originali per quello che riguarda le nostre giornate a bordo piscina. Partendo anche da quello che vip e celebrities hanno deciso di mostrarsi dalle loro pagine sui social network.

Nei mesi di maggio e giugno la Categoria Piscine ha contato più di 130 mila ricerche che hanno portato alla visualizzazione di circa 500mila pagine ricche di offerte. In particolare abbiamo cercano piscine fuori terra, che ora troviamo in molti giardini italiani, così da poter trovare refrigerio. Nelle ricerche non sono mancati gli attrezzi per la manutenzione, gli accessori di ultima tecnologia e gadget.

A dettare le tendenze sono gli accessori gonfiabili, con il 20% sul totale delle ricerche nella categoria. Dite addio al fenicottero rosa, perché questa è l’estate del pavone gonfiabile, complice anche lo scatto di David Beckham che è diventato ben presto virale in tutto il mondo. Ma la piscina sarà un vero e proprio zoo colorato.

Pavoni gonfiabili, ma anche cigni, unicorni, cavallucci marini, tucani che hanno interessato più del 50% degli utenti che hanno cercato accessori per spiaggia, mare e piscina, ma anche giochi da esterno. E non pensiate che siano solo i più piccoli a volere questi gadget estivi, perché tutti ne andiamo matti!

Non solo animali, perché in acqua vedremo anche fette di pizza, french fries, angurie e donuts!