Valentina Dallari contro l’ex fidanzato Junior Cally: “è scomparso nel nulla”

Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne si è lasciata andare ad un duro sfogo su Instagram: l'ex fidanzato Junio Cally l'ha lasciata sparendo nel nulla

Valentina Dallari si è lasciata andare ad un duro sfogo su Instagram, questa volta l’ex tronista di Uomini e Donne si scaglia duramente contro il suo ex fidanzato Junior Cally il trapper reduce da Sanremo 2020 sembra infatti essere scomparso nel nulla senza dirle nulla

Dopo il distacco dalla nota influencer è riapparso sui social come se nulla fosse e questo episodio proprio non è andato giù alla ragazza che con diverse storie Instagram ha spiegato piuttosto duramente quanto segue:

View this post on Instagram

f****** bored

A post shared by Valentina Dallari (@valentinadallari_) on

“Mi fa vomitare questa cosa, ma la dico. Il mio fidanzato non l’ho mai più sentito. Da un giorno all’altro è sparito ed è scomparso. Quindi la realtà, visto che me lo chiedete sempre, è che da un mese non lo sento. Ovviamente mi ha detto che non stava bene, io gli ho sempre detto che l’avrei aiutato – ha continuato Valentina Dallari – Lui è sparito completamente. Adesso se ne esce pubblicando queste storie dove le putt**e gli mandano le foto della fi*a e del cu*o.

junior cally Valentina dallari

Io da queste persone mi discosto completamente, non sono persona che sta con gente del genere e mi fa anche un bel po’ di tristezza però insomma, ricordatevi di stare di fianco a una persona che almeno ha le pall* di mollarvi. Questo è stato troppo. Le mancanze di rispetto? No, grazie”

Chi è Junior Cally

Junior Cally, all’anagrafe Antonio Signore, è nato a Roma nel 1991. Il ragazzo nella vita fa musica, in particolare trapper, e proprio quest’anno si è molto parlato di lui per la sua partecipazione a Sanremo 2020, il ragazzo infatti ha letteralmente spaccato in due il giudizio del pubblico. Le sue canzoni passate infatti presentavano dei testi piuttosto forti e per questo è stato proposto di escluderlo dalla gara. Anche lo staff del Rapper aveva risposto alle polemiche

Due sono le cose: o si accetta l’arte del rap, e probabilmente l’arte in generale, che deve essere libera di esprimersi, e si ride delle polemiche. Oppure si faccia del Festival di Sanremo un’ipocrita vetrina del buonismo, lontana dalla realtà e succursale del Parlamento italiano.

Non capiamo, inoltre, se la polemica sia di carattere musicale o politica: della partecipazione di Junior Cally a Sanremo si ha notizia dal 31 dicembre e tutti i suoi testi sono disponibili sul web. Mentre del testo di “No grazie” selezionato al Festival di Sanremo e delle sue rime antipopuliste si è venuti a conoscenza solo il 16 gennaio. Il giorno dopo, per pura coincidenza, si accendono polemiche legate a canzoni pubblicate da anni in un eta’ in cui Junior Cally era più giovane e le sue rime erano su temi diverse da quelle di oggi”