Valentina Donazzolo fidanzata di Sergio Arcuri: malore in diretta al nono mese di gravidanza

Valentina Donazzolo fidanzata di Sergio Arcuri ha un malore in diretta: la ragazza è incinta, al nono mese di gravidanza

Home > Spettacolo > Valentina Donazzolo fidanzata di Sergio Arcuri: malore in diretta al nono mese di gravidanza

Valentina Donazzolo, la fidanzata di Sergio Arcuri, fratello di Manuela Arcuri, ha avuto un malore in diretta mentre si trovava ospite con il compagno nello studio di Storie Italiane. La ragazza è al nono mese di gravidanza e manca poco meno di un mese al parto. Niente di grave, i fan della coppia possono stare tranquilli.

Valentina Donazzolo

Valentina Donazzolo insieme al compagno Sergio Arcuri si trovavano ospiti nello studio di Storie Italiane, nella puntata andata in onda l’11 settembre.

Durante l’intervista, però, tutto si è interrotto, perché la 34enne, che è incinta al nono mese di gravidanza e dovrà partorire tra poco meno di un mese, ha avuto un lieve malore. Probabilmente l’emozione ha giocato un brutto schermo, perché in quel momento stavano ricordando la loro splendida storia d’amore.

Eleonora-Daniele-Sergio-Arcuri-Valentina-Donazzolo

La coppia si trovava in studio ed Eleonora Daniele, conduttrice della trasmissione televisiva, aveva appena mandato sullo schermo una serie di fotografie romantiche che ritraevano la coppia.

Valentina-Donazzolo-Sergio-Arcuri

All’improvviso la futura mamma ha avvertito un lieve malore. Sergio Arcuri si è subito preoccupato delle condizioni di salute della fidanzata, che ha voluto solo un bicchiere d’acqua. È intervenuta anche la presentatrice, che subito si è alzata dal suo sgabellino per andare ad aiutarla, facendo andare in onda un filmato.

Valentina-Donazzolo

Valentina si è assentata dallo studio per qualche minuto, per riposarsi e riprendersi un attimo. La tensione, l’emozione e magari anche il caldo delle luci nello studio televisivo le hanno giocato un tiro mancino. Ma per fortuna si è trattato di un malore lieve per la futura mamma di Nicole, come verrà chiamata la figlia di Valentina Donazzolo e Sergio Arcuri, che potrà contare su una zia davvero famosa, come l’attrice Manuela Arcuri.

Poco dopo, infatti, è ritornata in studio per rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute che non destano alcuna preoccupazione: solo un piccolo malore, comprensibile visto lo stato interessante.