Valentina Ferragni messaggio sul corpo

Valentina Ferragni, un messaggio di body positivy diventa primo in tendenza su Twitter

Valentina Ferragni è finita di nuovo nel mirino degli haters, vittima di body shaming la sorella di Chiara dà una risposta meravigliosa

Valentina Ferragni è di nuovo nel mirino degli haters che anche questa volta non hanno perso occasione per fare body shaming. La sorella di Chiara però, non si abbatte e con grande classe ed eleganza dà una risposta che fa il giro del web.

La giovane influencer, diventa una vera e proprio paladina del body positivy e il suo messaggio è un vero e proprio esempio per tutte le giovani donne. In un suo intervento social, Valentina Ferragni ha spiegato di sentirsi serena e a suo agio, dando coraggio anche a tutte le ragazze che si sentono, erroneamente, sbagliate.

Valentina Ferragni messaggio sul corpo

 “Mi dispiace che la mia normalità sia considerata come anormale. Fino a qualche tempo fa le ragazze vedevano le modelle, tutte molto magre, e cercavano di imitarle. Ma oggi non è più così: bisogna essere se stessi.

Non mi sento sbagliata solo perché ho preso qualche chilo in più. Magari dimagrirò, vado in palestra, ma di fatto mi godo la vita. Se voglio mangiare un piatto di pasta, lo faccio. So che non posso piacere a tutti. A volte capita che qualcuno mi fermi per strada quando sono struccata e mi chieda una foto.

Poi la pubblicano sui social e scrivono: “Guardate quanto è brutta”. Allora mi chiedo: perché hanno voluto fotografarsi con me? Solo per insultarmi? Eppure davanti a me nessuno ha mai detto: “Vale, non mi piaci”

Magari non rappresento l’idea della perfezione. Ma preferisco essere imperfetta e accettarlo. Noi donne non riusciamo mai a volerci bene abbastanza. Ognuna di noi prova a diventare più bella, brava, intelligente. Ma quando ci si deve fermare? Quando si è davvero “abbastanza”?” 

Valentina Ferragni prima su Twitter

Valentina Ferragni

Questa mattina, la sorella minore delle Ferragni, ha ringraziato i fan per il sostegno ed i messaggi che le sono arrivati. Inoltre, con grande piacere, ha scoperto che il suo messaggio, in poco tempo, ha fatto il giro dei social finendo tra i Trend Topic di Twitter.

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Can Yaman: come era da bambino l'attore di DayDreamer

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

Che fine ha fatto Anna Falchi? Scopriamo cosa fa oggi l'attrice