Valentina Pivati, ex corteggiatrice di Uomini e Donne: rifiutata per una cena gratuita da un ristorante siciliano

Valentina Pivati pretende ospitalità da un ristorante per una cena, in cambio di pubblicità gratuita: dopo l'umiliazione, il ristorante rifiuta la proposta

Home > Spettacolo > Valentina Pivati, ex corteggiatrice di Uomini e Donne: rifiutata per una cena gratuita da un ristorante siciliano

Valentina Pivati, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, invia la richiesta di essere ospitata per una cena gratuita in un ristorante siciliano, offrendo in cambio al locale un po’ pubblicità su Instagram: il proprietario rifiuta la proposta e umilia pubblicamente la ragazza

Questo il fatto accaduto al ristorante di Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, al quale è giunto un messaggio particolare: ‘Buonasera, mi chiamo Valentina Pivati e grazie ad un programma televisivo sono cresciuta sulla piattaforma social, in particolare su Instagram, iniziando così un lavoro di influencer. Ad agosto sarò in Sicilia e m chiedevo se vi interesserebbe, in cambio di pubblicità, ospitare me ed il mio compagno per una cena. In attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti. Valentina’.

valentina-pivati

Il precedente testo non è sembrato per niente educato al proprietario del locale in questione, il quale ha deciso così di pubblicare il messaggio ricevuto, rendendolo noto a tutti i visitatori della sua pagina.

L’ex corteggiatrice di Uomini & Donne voleva far leva sulla fama sempre crescente che ha potuto raggiungere grazie non solo alla Tv, ma anche appunto all’utilizzo di un social come Instagram, sul quale, a quanto ha scritto lei stessa, ha ormai spopolato da un po’.

valentina-pivati.2

Il proprietario del ristorante non si è lasciato ammaliare dal sapore di una maggiore visibilità, anzi, dopo aver umiliato Valentina Pivati, rendendo pubblica l’informazione, si è giustificato usando l’espressione ‘il nuovo modo per farsi le vacanza a sbafu, a sottolineare l’atteggiamento, non troppo rispettato o condiviso, assunto da un ragazza appena emergente nel gossip italiano.

valentina-pivati.1

L’intenzione del ristoratore non era sicuramente quella di bandire completamente qualunque futura collaborazione con personaggi dello spettacolo, anzi, ciò che ha disturbato il locale sarà stato probabilmente il modo con il quale Valentina Pivati si è posta.

Quale sarà il messaggio che il ristorante voleva comunicare? Forse il fatto che avere un alto numero di followers sui social non implica automaticamente che la notorietà di qualche nuovo vip debba essere data per scontata e sfruttata in questo modo.

 

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI