Valentina Vignali è stata informata delle querele ricevute

La cestista ed influencer è stata querelata da Stafano Laudoni, il suo ex fidanzato. E poche ore fa ha appreso la notizia. Ecco come ha reagito

Home > Spettacolo > Valentina Vignali è stata informata delle querele ricevute

Gli animi nella casa del Grande Fratello si fanno sempre più caldi e le novità sono sempre alle porte. Ancora una volta ci troviamo a parlare della tanto discussa cestita Valentia Vignali. La ragazza aveva fatto molto discutere nei giorni scorsi per delle dichiarazioni rivolte al suo ex.

Valentina Vignali aveva parlato di Stefano Laudoni come un ragazzo che fa uso di sostanze stupefacenti, ma non solo. La Vignali avrebbe anche sostenuto che il suo ex andasse a letto con trans e prostitute.

stefano-laudoni-valentina-vignali

Insomma accuse davvero pesanti che hanno visto immediata la reazione del diretto interessato. Il cestita, ex tronista di Uomini e Donne, aveva infatti pubblicato un post su Instagram informando i follower di aver querelato la Vignali.

post-laudoni

La Vignali pare sia stata informata dell’accaduto direttamente nel confessionale. La ragazza, visibilmente scioccata e provata dalla situazione, è subito corsa in giardino e si è lasciata andare ad un lungo pianto.

A consolarla sono stati Daniele Dal Moro e Gennaro Lillio. I due ragazzi hanno provato a rassicurarla e tranquillizzarla. La conversazione però è apparsa molto “criptata” e non si è capito se si parlasse proprio della querela.

valentina-vignali-informata-della-querela

Chi ha seguito la diretta su Mediaset Extra ha raccontato infatti che la cestista ha ripetuto più e più volte di non poter parlare più di un argomento in particolare. Sappiamo che Daniele, dopo un abbraccio, le ha consigliato di stare zitta e di non reagire anche se per la ragazza stare zitta non è sicuramente facile.

La reazione che ha avuto la ragazza comunque potrebbe servirle per frenare il suo istinto di dire sempre ciò che pensa anche su argomenti che probabilmente non la riguardano più. La Vignali aveva attaccato anche Soleil Stasi e lo stesso Malgioglio le aveva detto che certe frasi meritavano la querela.

valentina-vignali-e-stata-informata-delle-querele-ricevute

La questione probabilmente verrà affrontata lunedì sera durante la diretta. La posizione della Vignali ora è davvero a rischio.