Valentina Vignali insulta Francesca Cipriani e la showgirl risponde

La cestita più famosa d'Italia non ha peli sulla lingua, questa volta sotto l'occhio del ciclone è finita Francesca Cipriani

Home > Spettacolo > Valentina Vignali insulta Francesca Cipriani e la showgirl risponde

Valentina Vignali si sta mostrando senza freni in questa sedicesima edizione del Grande Fratello. La cestista più famosa d’Italia infatti non risparmia nessuno e questa volta è toccato alla showgirl, ex partecipante del reality La Pupa e il Secchione, Francesca Cipriani. Valentina ha infatti insultato la showgirl.

La Vignali avrebbe detto che “Francesca Cipriani è una delle persone più stupide che io abbia mai incontrato” , ma Francesca non ci sta e non si fa calpestare, così ci tiene a dire la sua su questa spiacevole vicenda e l’ha fatta con un post su Instagram.

vignali

L’ex naufraga dell’Isola dei famosi infatti si sfoga e scrive: “Vignali chi? Valentina Vignali mi avrebbe definita ‘una delle persone più stupide che abbia mai incontrato. 

1. Non ci siamo mai incontrate e onestamente non sapevo neanche chi fosse;

francesca-cipriani

2. lei dovrebbe sapere bene che sui social le cose sono diverse dalla realtà, basta guardare le sue foto. ma poi basta giudicare dalle apparenze, basta con tutta questa cattiveria tra donne.

Io e questa ragazza non ci siamo mai incontrate come si permette di sputare sentenze in diretta nazionale. Che schifo.”

La Vignali del resto in questa edizione del GF si è contraddistinta proprio per il suo carattere fin troppo schietto e forse arrogante. La cestista è stata protagonista di diverse litigate. Una delle prime con Alberto Lemme, l’altra sera invece in diretta si è scagliata contro Ivana Icardi, già eliminata dal programma.

post-cipriani

Non ha risparmiato neanche Solei Sorge definendola “altezzosa, un po’ gatta morta, provocante quando non serve. Con il fratello di Gianmarco è venuta fuori per quello che è. Non mi piace come si comporta. Si è fatta tutta la Seria A? Mi sono arrivate voci sul fatto che la signorina si sia divertita nell’ambate calcistico. Mettiamola così”

Malgioglio stesso le aveva fatto notare che con queste parole rischia una querela.