Valentina Vignali, la frase shock

Grande Fratello 16, Valentina Vignali: "Sopporterei 10 tumori ma non un altro tradimento".

Home > Spettacolo > Valentina Vignali, la frase shock

Grande Fratello 16, Valentina Vignali: “Sopporterei 10 tumori ma non un altro tradimento”. Da pochi giorni è iniziata la nuova edizione del Grande Fratello Nip e i concorrenti iniziano a sentirsi sempre più a proprio agio nella casa, alcuni si sono lasciati andare ad alcune dichiarazioni, ma quella dall’influencer e cestista ha fatto storcere il naso a molti.

Valentina Vignali è una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello 16, a pochi giorni dalla sua entrata nella casa più spiata d’Italia, si è lasciata sfuggire una frase davvero scioccante. “Sopporterei 10 tumori ma non un altro tradimento”, l’influencer e cestista ha paragonato la sofferenza del tumore a quella di un tradimento. Qualche anno fa si è ammalata di tumore alla tiroide e con questa frase ha voluto fare riferimento alla fine della sua storia d’amore con Stefano Laudoni. I due sono stati insieme molti anni ma alla fine lei ha scoperto di essere stata tradita e per questo motivo si sono lasciati. La frase pronunciata dalla Vignali non è piaciuta a molti perché proprio lei ha già lottato e vinto contro un tumore, in poco tempo questa frase ha fatto discutere sul web.

Oggi è fidanzata con il filmaker Lorenzo Orlandi ma fino all’estate dell’anno scorso, il suo cuore batteva solo per Stefano e la loro storia aveva già fatto discutere ai tempi. Nel novembre del 2017, Valentina aveva dichiarato su Instagram che il suo fidanzato Stefano l’aveva tradita ed è proprio in quel momento che gli amanti del gossip hanno iniziato a seguirla costantemente, dopo questa accusa, erano ritornati insieme ma quel legame è terminato di nuovo.

Nel luglio del 2018, a dire basta è stato Stefano ed ha raccontato il motivo della rottura: “Non si fida di me”. Dopo mesi di sofferenze, la cestista ha voltato pagina ed ora pare felice con il suo nuovo fidanzato Lorenzo. Pochi attimi prima di entrare nella casa del Grande Fratello, ha voluto esprimere il suo pensiero riguardo la sua rottura così burrascosa: “Porto le corna a testa alta”.