Valentina Vignali querelata dal Stefano Laudoni

La schiettezza della cestista non è piaciuta al suo ex, Stefano Laudoni, che ha preso provvedimenti e ha deciso di querelare la Vignali

Home > Spettacolo > Valentina Vignali querelata dal Stefano Laudoni

In questa edizione del Grande Fratello si è sicuramente distinta la cestista ed influencer Valentina Vignali. La ragazza si è presentata al grande pubblico come una persona schietta e senza peli sulla lingua, ma questa volta la sua sincerità le è costata cara. Alcune sue dichiarazioni non sono passate inosservate e ora, il suo ex Stefano Laudoni, ha voluto prendere provvedimenti per la gieffina.

La Vignali appena entrata nella casa ha parlato di Stefano, menzionandolo come un traditore. La cestista ha infatti sostenuto che Laudoni l’avrebbe tradita con Francesca Brambilla. Se finora però Stefano aveva ignorato le accuse questa volta le dichiarazioni della Vignali sono state ben più pesanti.

valentina-vignali

Valentina ha dichiarato infatti che Stefano farebbe uso di droga e che andrebbe a letto con i trans. Dopo queste parole la Vignali ha ricevuto una diffida per diffamazione dalla Brambilla e una denuncia da parte di Stefano che ha voluto chiarire l’accaduto tramite un post sui social:

vignali

“Mi vedo costretto a intervenire pubblicamente per smentire le gravissime dichiarazioni rilasciate dalla Sig.ra Valentina Vignali nei miei confronti nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello. Avevo già provveduto a diffidare la Sig.ra Vignali, per il tramite dei miei legali, ad astenersi da ogni comportamento lesivo dell’onore e della reputazione del sottoscritto.

valentina-vignali

Purtroppo a questo punto, soprattutto in considerazione della gravità delle affermazioni assolutamente calunniose e diffamatorie pronunciate pubblicamente dalla stessa, mi vedo costretto a procedere giudizialmente per la tutela dei miei interessi e della mia immagine professionale. A tal fine, ho già dato mandato al mio avvocato affinché ponga in essere tutte le formalità necessarie per agire in giudizio in sede civile e penale”.

Ora la domanda è: Valentina Vignali sarà squalificata? Certo è che la produzione del Grande Fratello dovrà sicuramente prendere dei provvedimenti seri, la Vignali oltre al suo ex e la sua attuale fidanzata si sarebbe scagliata anche contro Soleil Sorge.