Valentina Vignali si mostra senza slip

Grande Fratello 16, squallore nella casa: Valentina Vignali si mostra senza slip.

Home > Spettacolo > Valentina Vignali si mostra senza slip

Grande Fratello 16, squallore nella casa: Valentina Vignali si mostra senza slìp. Momento di trash assoluto nella casa del Grande Fratello 16, la cestista e influencer si è fatto notare senza veli.

Lo scatto di Valentina Vignali sta facendo il giro del web, la bella influencer si mostra mentre si infila sotto le coperte. Pochi secondi di diretta che i più attenti, hanno immortalato e diffuso in rete. Le immagini poco carine stanno dividendo gli utenti del web, c’è chi grida allo scandalo e chi la difende e giustifica l’accaduto come un semplice incidente.

La Vignali ha già fatto discutere in questi giorni per una frase poco carina che ha pronunciato in diretta, la cestista ha paragonato un “brutto male” al tradimento. Queste sono state le sue parole: “Sopporterei altri dieci “brutti mali” ma non un altro tradimento”

Questa era una frecciatina per il suo ex Stefano Laudoni, con cui è stata insieme per diversi anni ma la loro storia è terminata proprio perché il ragazzo l’aveva tradita. Valentina ha raccontato di essere stata tradita ed ha espresso il desiderio di non incontrarlo nella Casa del Grande Fratello.

Le sue dichiarazioni sono state molto pesanti ed è stata molto criticata in rete, ecco le sue dure parole:

“Una storia importante non la butti nel cesso. Dopo 4 anni e mezzo parlavamo anche di matrimonio. Dopo una settimana lui che fa? Se ne va con una mia conoscente. Sopporterei altri dieci tumori, ma non un altro tradimento. Sono stata proprio male. Avevo perso 12 kg”.

Senza ombra di dubbio, Valentina Vignali è la concorrente che si è fatta notare di più nella prima settimana di questa edizione del Grande Fratello. Dopo le dichiarazioni scomode sui tumori, sui tradimenti e sulla violenza, è protagonista anche di incidenti bollenti.